Sexy, travolgente e boho chic, la donna di Pin-Up Stars che mescola cultura bohemien ed estetica hippie. Alla sfilata del marchio a Bologna per la primavera-estate 2023 si sono viste tutte le sue radici nel know-how della tradizione artigianale del Made in Italy, attentamente sviluppate in un’identità ben precisa, fusa con la costante ricerca sui materiali. Ammirevole è la dedizione del direttore creativo, Jerry Tommolini, nel proporre sempre originalità, passione e freschezza per collezioni che guardano sempre al futuro.
La nuova collezione Pin-Up Stars svela costumi da bagno, bikini e accessori mare per conferire alle donne in spiaggia uno stile elegante e sofisticato.
Travolgente e sensuale ma allo stesso tempo fresca e raggiante, la scelta dei capi va dalle stampe optical, motivi, una vasta scelta di tinta unita, gioielli e tessuti preziosi, con tinte unite, i fiori tessuti naturali e freschi.
Una mise en scène che profuma di giovinezza, di libertà e di femminilità. L’attitudine è sempre in chiave glam e rende l’animo sauvage della collezione più soft e romantico, un must timeless chic a tutta tendenza.
In vendita anche Africa print, mongolfiere, ricami; sinuosi e romantici caftani e costumi da bagno in una perfetta cornice boho chic, abiti e pantaloni con effetto see-through stampa Dévoré da sfoggiare in vacanza in un resort o in città. È giunto il momento di concedersi le prime fughe al mare.