Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 01/10/2018

Pomadère lancia il “winter bloom”

Per l'autunno/inverno 2018-19 la palette cromatica propone tre differenti gruppi, coordinati tra loro.

Come un soffio di vento d’inverno, il winter bloom è la stampa fiore nata dall’ispirazione dell’immagine collettiva e astratta del soffio del vento. Questa suggestione è rappresentata e riportata sui tessuti della collezione sotto forma di stampa Pomadère per la collezione autunnale; sul velluto per un look più glamour e di tendenza e sulla seta per un look più ricercato e leggero.

Pomandère designed by Carlo Zanuso per l’imminente autunno/inverno ha immaginao un viaggio in un mondo irreale, creativo e personale, frutto di intime riflessioni sospese in sogni, sensazioni e miraggi. Abiti dalla femminilità ricercata e pura.

Un’eleganza fine e delicata che si rivela in preziosi kimono in velluto decorato con disegni floreali che ricordano i soffioni spettinati dal vento. Colori brillanti e accesi, come l’oro, il rosso rubino e il verde smeraldo donano intensità e carattere alla collezione, accostandosi a colori più polverosi come l’azzurro carta da zucchero, il malva, il rosa polvere e il grigio ghiaccio.

La palette cromatica propone tre differenti gruppi, coordinati tra loro a creare un’unica palette tonale carica di fascino e personalità: “ Il calore della terra e la vastità del cielo ” Si sviluppa attraverso due stampe: Soffio D’inverno, una stampa allover su velluto di viscosa e seta e su crepe de chine, in cui predomina un azzurro intenso e profondo, e Ricamo Sfumato proposta , invece , su garza di viscosa lana in cui prevale il ruggine macchiato da ricami bianchi e neri.

“La femminilità e tutte le sue sfumature ” – Viene riproposta la stampa Soffio D’inverno , ma su tonalità più calde e terrose, mentre si inseriscono due proposte allover su raso di viscosa e su jacquard, come la stampa Stelo Glitterato e Jacquard rigato .

“Un tocco dorato nelle tonalità più fredde del bosco”  – Le stampe Stelo Glitterato e Jacquard rigato , si sviluppano , infine, su toni più freddi.



Leisure - 06/11/2018

Red Hook Labs con la mostra Labs New Artists II, spazio ai fotografi emergenti

Arriva per la prima volta in Italia Red Hook Labs con la mostra Labs New Artists [...]

Leisure - 25/05/2018

Una domenica “storica” in 400 dimore italiane

Giornata Nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane: Domenica 27 maggio A.D.S.I aprirà [...]

Leisure - 10/10/2019

Guggenheim a Palazzo Reale, la collezione dei sogni di Thannhauser

GUGGENHEIM LA COLLEZIONE THANNHAUSER Da Van Gogh a Picasso che si terrà a Palazzo Reale a Milano d [...]

Top