20 Marzo 2021

Premiata ha le scarpe “della ripartenza”

Il Manifesto della Ripartenza è un chiaro messaggio di speranza, il desiderio di guardare avanti e di continuare a muoversi con positività e fiducia.

20 Marzo 2021

Premiata ha le scarpe “della ripartenza”

Il Manifesto della Ripartenza è un chiaro messaggio di speranza, il desiderio di guardare avanti e di continuare a muoversi con positività e fiducia.

20 Marzo 2021

Premiata ha le scarpe “della ripartenza”

Il Manifesto della Ripartenza è un chiaro messaggio di speranza, il desiderio di guardare avanti e di continuare a muoversi con positività e fiducia.

Premiata ha lanciato esclusive immagini di campagna che da sempre accompagnano ogni nuova collezione affrontando tematiche importanti. Per la Spring Summer 2021 l’azienda del Milanese attiva nella produzione di calzature di alta qualità, lancia un messaggio positivo di speranza nei confronti del futuro, non fermandosi e rimanendo fiduciosi, con una creatività semplice e dallo stile che ricorda gli anni ’80 con messaggi a caratteri cubitali. 

Katherine Hamnett con il suo inno “choose Life” attraverso i popolari video dei Wham! era diventata famosa nell’era della “me generation” con degli slogan pro-vita. Mai cosa più azzeccata per i tempi che stiamo vivendo. Il brandha sempre dedicato le sue immagini a temi sociali, attraverso uno sguardo inusuale e profondo sulla cultura giovanile e i suoi molteplici cambiamenti, mettendo in luce tematiche quali l’inclusività e la diversity. Argomenti affrontati in modo pionieristico, quando ancora il marketing dei brand e delle aziende era concentrato esclusivamente sul prodotto. Il Manifesto della Ripartenza, che segue la recente campagna “Sorrisi”, rappresenta ancora una volta valori condivisi e un messaggio chiaro di speranza, il desiderio di guardare avanti con positività e fiducia. Il Manifesto di Premiata si sviluppa con una creatività spiccatamente Anni ’80. Una scelta non casuale, dettata dai significati propri di quel decennio che ricordiamo per l’energiae lo spirito di ottimismoda cui era contraddistinto. “Nothing will stop Us” è uno dei messaggi che con chiarezza spiega i significati del progetto che, da un punto di vista artistico e filosofico, poggia sui temi e le sensazioni di War is Over di John Lennon e Yoko Ono. Un contributo simbolico, per guardare al futuro con energia e una fiducia nel mondo rinnovata.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Festivaletteratura Mantova 2022,

Con 350 eventi pubblici e 56mila presenze totali, la settimana di Festivaletteratura Mantova edizione 2022 si conclude con successo e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”