Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 20/03/2021

Premiata ha le scarpe “della ripartenza”

Il Manifesto della Ripartenza è un chiaro messaggio di speranza, il desiderio di guardare avanti e di continuare a muoversi con positività e fiducia.

Premiata ha lanciato esclusive immagini di campagna che da sempre accompagnano ogni nuova collezione affrontando tematiche importanti. Per la Spring Summer 2021 l’azienda del Milanese attiva nella produzione di calzature di alta qualità, lancia un messaggio positivo di speranza nei confronti del futuro, non fermandosi e rimanendo fiduciosi, con una creatività semplice e dallo stile che ricorda gli anni ’80 con messaggi a caratteri cubitali. 

Katherine Hamnett con il suo inno “choose Life” attraverso i popolari video dei Wham! era diventata famosa nell’era della “me generation” con degli slogan pro-vita. Mai cosa più azzeccata per i tempi che stiamo vivendo. Il brandha sempre dedicato le sue immagini a temi sociali, attraverso uno sguardo inusuale e profondo sulla cultura giovanile e i suoi molteplici cambiamenti, mettendo in luce tematiche quali l’inclusività e la diversity. Argomenti affrontati in modo pionieristico, quando ancora il marketing dei brand e delle aziende era concentrato esclusivamente sul prodotto. Il Manifesto della Ripartenza, che segue la recente campagna “Sorrisi”, rappresenta ancora una volta valori condivisi e un messaggio chiaro di speranza, il desiderio di guardare avanti con positività e fiducia. Il Manifesto di Premiata si sviluppa con una creatività spiccatamente Anni ’80. Una scelta non casuale, dettata dai significati propri di quel decennio che ricordiamo per l’energiae lo spirito di ottimismoda cui era contraddistinto. “Nothing will stop Us” è uno dei messaggi che con chiarezza spiega i significati del progetto che, da un punto di vista artistico e filosofico, poggia sui temi e le sensazioni di War is Over di John Lennon e Yoko Ono. Un contributo simbolico, per guardare al futuro con energia e una fiducia nel mondo rinnovata.



Design of desire - 22/04/2017

Sim2 lancia la X TV, lo schermo a cristalli che si incastra e sembra video di vetro

Avete mai immaginato di avere un vetro con immagini dalla tv in casa? Il design italiano di Sim2 è [...]

Leisure - 05/02/2019

Sanremo 2019, che la fortuna sia con Anna Tatangelo

C'è da scommetterlo: la più chiacchierata al Festival di Sanremo del 2019 tra le cantanti italiane [...]

Society - 19/12/2017

L’innovativo Bello Tosto vince il Mediastars

Un progetto di comunicazione innovativo, un format di fast food mai visto prima e tanti talenti coin [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!