La voglia di colore illumina i desideri femminili in questo inizio primavera. L’abbigliamento per la bella stagione 2022 segue le tendenze soft e rassicuranti dei colori tenui alternati ai vivaci pastello. Il marchio italiano nato dalla creatività di Michele Cilli, GAëLLE Paris, abbina giacca con spalle evidenti e gonna mini, da indossare con orecchini a pendolo Radà e top Kaos, brand nato per donne che vogliono lasciare un segno.
La borsa Kilesa luxury in vera pelle, 100 % Made in Italy, propone colori vivaci e design mai banale per donne eleganti, femminili e coraggiose.
Un tocco di over-size nel nuovo guardaroba femminile targato 2022 lo dà Vicolo, con un comodo completo da portare con le scarpe Jeffrey Campbell. Solotre disegna linee più strutturate per il vivace completo in rosso dal taglio maschile.
Primavera in doppiopetto audace per il completo Kaos dai baveri pronunciati da indossare con shorts micro e orecchini Radà.
Questa è anche la stagione della ripresa delle occasioni di incontri sociali più fitte. Dopo chiusure e restrizioni, la festa di colore si riverbera anche per la giacca e pantaloncini più morbidi Ikona. Il completo monobottone Hinnominate è parte della collezione loungewear del giovane marchio di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Il completo è da abbinare col top fasciante in maglina di Eufonia, brand ispirato al design scandinavo del rigore e delle linee nette. Lo stile minimal e all’avanguardia che ne risulta è in tema con la voglia di leggerezza e semplicità di questi mesi di rinascita.
Shooting per the Way Magazine a cura di CrossFingers Studio – Milano
Fotografo: Dario Altamura
Stylist: Erika Guerrisi assistita da Antonietta Ragusa
Hair&MakeUp: Giulia Lancia
Model: Agata Rudko di Independent MGMT