Ralph Lauren apre la sua prima esperienza di hospitality in Italia con The Bar at Ralph Lauren nel nuovo flagship store milanese di Via della Spiga – una storica residenza, fedelmente restaurata. La location offre un’esperienza americana unica con un tocco milanese.
Ralph Lauren, che celebra l’attesa apertura al civico 5 di Via della Spiga, di un negozio cielo terra, un bar con ingresso indipendente e giardino sul retro. Il Palazzo ha valore storico per Milano, un tempo patrimonio del Pio Albergo Trivulzio, oggi riqualificato dal marchio di moda, per portare energia nuova nel ‘salotto del Quadrilatero’, un’energia che innescherà altra energia nell’intero distretto commerciale del centro.
Nell’insieme un impegno all’insegna dello spirito di rinascita e dei valori dello spirito ambrosiano che accomuna e unisce le diverse anime di questa città: la società civile, associativa e le realtà imprenditoriali e internazionali più illuminate. Decorazioni e luci si potranno ammirare fino al 10 Gennaio 2022.
Situato al piano terra, The Bar at Ralph Lauren è uno spazio caldo e intimo con un carattere di inizio secolo che si apre direttamente su un cortile interno con giardino. Rendendo omaggio allo stile di vita equestre a lungo sinonimo di Ralph Lauren, gli interni sono arredati con divanetti in cuoio, un bancone in marmo con dettagli in ottone lucidato a mano, eleganti pannelli in legno scuro e una curata collezione di dipinti e fotografie.
Sotto un pergolato coperto di viti, la zona pranzo del giardino è caratterizzata da pietra calcarea anticata, terracotta invecchiata e un lussureggiante paesaggio residenziale. Divanetti in ghisa e poltrone in vimini sono abbinati a tessuti e stoviglie vintage Ralph Lauren, creando un’atmosfera che richiama il calore e l’autenticità di una classica residenza familiare milanese.
The Bar rappresenta un’offerta unica a Milano di cucina americana ispirata ai piatti preferiti di Ralph Lauren, tra cui il classico hamburger e gli iconici mini lobster rolls. Cocktail d’autore come il Ridgway Margarita, il Manhattan o un Old-Fashioned completano il menu stagionale. Il bar sarà aperto tutto il giorno e servirà caffè e patisserie al mattino, un pranzo leggero e aperitivi.
Questa apertura estende il portfolio di hospitality del brand che comprende ristoranti a New York, Parigi e Chicago, nonché caffetterie situate in tutto il mondo.