Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 21/01/2020

RD Stories, dalle confezioni di famiglia la produzione donna unica

Sobria ed elegante, la donna immaginata per la prossima stagione calda ha forme morbide e ama il made in Italy di qualità.

Il brand RD Stories nasce nel 2018 dal desiderio di Isabella e Laura Stella di dare continuità alla storia e alla tradizione delle confezioni di famiglia.

Isabella e Laura Stella, infatti, sin da bambine in provincia di Vicenza a contatto con tutti i processi di produzione legati alla confezione della camiceria di famiglia Selbi, hanno nel tempo sviluppato e messo a punto il progetto di applicare il singolare Know How, che connota e rende unica la produzione Made in Italy.

RD Stories legata fedelmente al MADE IN ITALY. Accurata scelta dei materiali, ricerca dei dettagli sono il punto di forza del marchio. RD Stories sinonimo di semplicità, eleganza e passione per una donna dallo stile dinamico e moderno, ma allo stesso tempo sobrio ed elegante, adatto a ogni occasione, ufficio e tempo libero. Fa parte di Selbistudio, iniziativa imprenditoriale vicentina.

Nasce il brand RD Stories che reinterpreta in chiave contemporanea, la produzione di camicie, attraverso una manifattura attenta e di altissima qualità come nel DNA delle confezioni Selbi, adattandolo alle esigenze di stile più attuali.

 

La collezione primavera/estate 2020 di RD Stories conferma l’attitudine del brand a prestare estrema attenzione alla ricerca delle migliori materie prime, con il  lino, il cotone e la seta migliore.

Una sofisticata selezione di stampe e di motivi insieme ad una scrupolosa cura del dettaglio, poi, rendono singolare e prezioso uno stile semplice ed essenziale ed un gusto bon ton.

 

Con passione e zelo, da oltre 40 anni prima con Selbi Confezioni e adesso con RD Stories, Isabella e Laura Stella realizzano capi classici, versatili e raffinati, non trascurando nessun dettaglio nel ciclo di lavorazione che si svolge interamente a Montebello Vicentino in provincia di Vicenza.

 

L’esito è uno stile sobrio, elegante, ricercato e scrupolosamente curato, proprio del savoir faire Made in Italy.



Trends - 26/01/2020

Ottone e sfarzo, le tendenze da Maison et Objet 2020

C'erano molti italiani, tra visitatori ed espositori di brand, all'ultima fiera parigina Maison et O [...]

Leisure - 09/09/2016

A Pechino Express ora gli “Antipodi” fanno i documentaristi

Pechino Express più che un programma televisivo è un lifestyle indicator, nel senso che il docu-re [...]

Leisure - 02/12/2019

Bruno Bozzetto, fumetti e film in mostra a Cremona

Dal 30 novembre 2019 al 26 gennaio 2020 la città di Cremona accoglie Super, 15a edizione de [...]

Top