8 Novembre 2023

Relish, moda romantica con personalità

Varietà di colori, piumini comodi e versatili abbinamenti. Per l'autunno-inverno 2023/24 il brand made in Italy lancia proposte trendy ma portabili.

8 Novembre 2023

Relish, moda romantica con personalità

Varietà di colori, piumini comodi e versatili abbinamenti. Per l'autunno-inverno 2023/24 il brand made in Italy lancia proposte trendy ma portabili.

8 Novembre 2023

Relish, moda romantica con personalità

Varietà di colori, piumini comodi e versatili abbinamenti. Per l'autunno-inverno 2023/24 il brand made in Italy lancia proposte trendy ma portabili.

Moda accessibile, stile versatile, eleganza contemporanea. Il marchio Relish, nato a Napoli nel 2008 dall’idea dell’imprenditore Ales­sandro Esposito, per l’autunno-inverno 2023/24 propone un mondo fashion femminile comodo, dedicato al comfort metropolitano e di tendenza con varie ispirazioni tutte orientate alla vestibilità con molta personalità e riconoscibilità.


Il consolidato brand abbigliamento e accessori donna Made in Italy, presenta per la stagione fredda capi adatti sia per il giorno che per la sera, dove romanticismo e sensualità trovano il loro punto d’incontro.
Relish propone sempre una varietà di capi con lunghezze e vestibilità originali, lussuose e con dettagli luminosi che non passano inosservati.
I colori spaziano da sfumature pastello, delicate e impalpabili, a quelli più intensi come il verde smeraldo, nero e le tonalità dei naturali sempre protagonisti.
I tessuti must-have della collezione sono il velluto, il lurex che esaltano la silhouette femminile, caratteristica della personalità della donna che indossa Relish.
L’ispirazione principale attinge a due mondi diversi, ma complementari: la musica rock e lo street style, per valorizzare lo stile e il look di una donna che ama vestirsi dando un’immagine di sé forte e decisa.
Protagonista la maglieria con un’ampia proposta di filati, pesi, punti maglia e dettagli, catene con charms e moschettoni gioiello, applicazioni, che impreziosiscono l’offerta. Immancabile la stampa animalier su morbidi mohair, il logo in versione all-over su abiti, top e gonne stretch.
Minidress dalle linee fluide in georgette laminate ton sur ton o stampe astratte, minidress aderenti e drappeggiate realizzati in jersey effetto lamé.


Il trend di stagione, che non può mancare nella collezione Relish è il “power suit”: il l completo, giacca-pantalone o giacca-gonna, nella versione in velluto a coste si aggiunge anche il gilet, è sempre più glamour declinato in diverse tonalità. Il classico “suit” di flanella grigio è stato rivisto in una veste più chic, con applicazioni strass degradé, su giacche dai volumi morbidi e ampie spalle stile boyfriend, su pantalone e gonna stretta
Pantaloni wide leg e modelli cargo multi tasche in tessuti leggeri, ma consistenti come la flanella e il raso, completano i look.

Relish interpreta il colore OTTANIO
Intrigante e raffinato, il colore ottanio, una particolare sfumatura tra il blu e il verde, è la nuance regina della stagione fredda, l’inverno.


Per i capi outwear, Relish sceglie di reinterpretare i piumini inserendo ampie maniche in maglia e utilizzando tessuti dall’effetto laniero, come inserto per puffy-coat in ecopelle. Anche una proposta più minimal di cappotti, realizzati in panno double misto lana in colori forti, di grande impatto visivo, fucsia e verde smeraldo, mentre i cappotti più eleganti prediligono linee e lunghezze over con giochi di frange per carré e tasche.


Relish sorprende anche con capi di abbigliamento in ecopelle, eco-pellicce e montoni con castoni, strass e perle, perfetti da abbinare ad un look casual e comfy, con denim e t-shirt. La palette di colori nasce da contrasti tra tinte forti e di tendenza a quelle neutre che richiamano i toni del grigio, con il beige, il cammello e l’avorio.
Una proposta di capi tartan e pied-de-poule micro e macro bianco/nero, nero/cammello e fucsia/cammello.


CAPSULE PIUMINI
La nuova capsule collection di piumini, comodi, pratici e alla moda è “trasversale”: ogni capo Relish si adatta ad ogni tipo di silhouette e stile.. Bomber e piumini over e lunghi, piumini con cappuccio puff coloratissimi dl sapore pop, dai colori vivaci e brillanti che spaziano dal giallo, al fuxia, al blu elettrico, al rosso fuoco, realizzati in simil pelle. Dettagli in simil montone e simil suede e frange su alcuni capi. Il piumino reversibile disponibile in due varianti colori: il rosa e il verde acqua, per sentirsi avvolti, caldi e protetti durante il lungo inverno.


Oltre ai piumini dal touch sportivo Relish ci propone capi dall’allure più sofisticata con nylon satinati e fake fur, impreziositi da catene gold, piumini cropped con stampe animalier e camouflage sono esaltate dalla lavorazione flock.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”