4 Novembre 2018

Rifle lancia il rifacimento online

Il nuovo flagshipstore on-line, sviluppato su scala globale, è stato concepito come luogo esperienziale ed interattivo.

4 Novembre 2018

Rifle lancia il rifacimento online

Il nuovo flagshipstore on-line, sviluppato su scala globale, è stato concepito come luogo esperienziale ed interattivo.

4 Novembre 2018

Rifle lancia il rifacimento online

Il nuovo flagshipstore on-line, sviluppato su scala globale, è stato concepito come luogo esperienziale ed interattivo.

E’ online il nuovo sito RIFLE. Il lancio della versione dello store virtuale dell’etichetta va ad aggiungersi alle varie operazioni a sostegno del rilancio del Brand, che negli ultimi mesi hanno interessato i diversi dipartimenti, dall’ufficio Stile al Merchandising, fino al Commerciale, al Retail e al Social.

RIFLE lancia la strategia distributiva omnichannel gestendo l’integrazione dei canali di vendita on-line e off-line.

E’ la DIGITAL TRANSFORMATION la nuova sfida di RIFLE per riorganizzare l’insieme di processi e strumenti che consentiranno all’azienda di gestire e rendere disponibili tutte le informazioni da condividere in maniera estremamente semplice e rapida.

All’inizio l’azienda produceva denim con diversi marchi del tempo come Rocky, Winchester, Giant, Colt e altri, fino a quando RIFLE fu creato nel 1958. Quello fu l’inizio di una storia di successo che continua fino ai nostri giorni. Il nome RIFLE è stato suggerito dagli stencil su casse di legno trasportate da navi su cui i due fondatori abitualmente viaggiavano tra l’Italia e gli Stati Uniti.L’azienda, con l’avvento del nuovo azionista svizzero “Kora Investments” ha festeggiato il suo 60 ° anniversario nel 2018, con l’introduzione di una nuova gestione guidata dall’amministratore delegato Franco Marianelli.

Il nuovo flagshipstore on-line RIFLE, sviluppato su scala globale, è stato concepito come luogo esperienziale ed interattivo, orientato ad offrire servizi sempre più su misura del cliente.

Rivolto alle generazione che utilizza principalmente i dispositivi mobili, il nuovo sito del marchio è stato ideato come una piattaforma dinamica, offrendo agli utenti un’esperienza commerciale e di contenuto in totale mobilità.

Per ristrutturare i processi interni e potenziare così la presenza del marchio sul web e sui canali di comunicazione digitale, RIFLE si è rivolta a tre partner d’eccellenza: TRIBOO per l’e-commerce e attività di digital marketing, MAPP per la piattaforma di Customer Engagement, HYPHEN per la gestione dei digital asset.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?