Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 03/03/2020

Rodenstock omaggia le dive con occhiali glamour

Tradizione e tecnologie con sottili materiali per assicurare un look raffinato. Il design retrò si fonde col mood moderno.

Precisione e rigore tedeschi, con un tocco di creatività retrò fanno della collezione eyewear sole Rodenstock una delle novità più intriganti della nuova stagione fashion. Grazie a design provenienti dai suoi preziosi archivi, Rodenstock ha lanciato occhiali senza tempo.

Le nuove montature, esclusive ed innovative, rappresentano degli autentici simboli della storia del brand e della sua capacità di guardare al futuro: unmix di semplicità, comfort e creatività.

Muse ispiratrici della nuova collezione eyewear sole di Rodenstock alcune grandi dive degli Anni ’60 che in quel decennio indossavano gli occhiali del brand tedesco. Attrici indimenticabili che hanno fatto la storia del cinema internazionale e che, ancora oggi, sono prese ad esempio per la loro infinita classe. Senta Berger, Marianne Koch, Sofia Loren ed Elke Sommer, volti e icone di uno stile eterno.

Alla loro immensità ed alle emozioni che hanno regalato ad intere generazioni, è dedicata la collezione raffinata di Rodenstock, che è un brand storico (esiste dal 1877). In un mondo sempre più complesso, c’è una crescente domanda di design che sappiano stupire e farsi scegliere in modo immediato. La nuova collezione Rodenstock, attraverso linee semplici, unisce un forte senso dell’estetica alla funzionalità dei materiali.

I nuovi modelli,dallo stile minimal, sono pensati per un utilizzo quotidiano di grande stile, simboli di femminilità ed eleganza romantica.

La linea Sun Highlights rappresenta il massimo comfort unito ad un design moderno. Sinonimo di un look raffinato e dal twist classico, propone modelli da indossare grazie alla combinazione di materiali di alta qualità in titanio e RXP®. Il design delle aste li vuole molto sottili ed estremamente leggeri.

Effetti 3D per la linea Layered, la cui combinazione di acetato trasparente produce un effetto straordinario che dona a questi modelli un aspetto tridimensionale. Realizzati in acetato italiano di alta gamma, simboleggiano la qualità che Rodenstock rappresenta nel mondo da sempre.



Luxury - 21/01/2020

Lusso e innovazione per solcare i mari: le navi da crociera dell’anno

Le crociere continuano ad attirare milioni di turisti ogni anno, sia appassionati di questa tipologi [...]

Leisure - 04/03/2019

“Cuochi & Fiamme” con Simone Rugiati

Dal 4 marzo torna Cuochi & Fiamme, game show culinario prodotto da Magnolia – Banijay Group pe [...]

Society - 29/04/2020

La comunicazione del cambiamento quando il mondo è in movimento

In tempo di Coronavirus come cambia la comunicazione per aziende e attività commerciali? Questa è [...]

Top