22 Gennaio 2019

Sant’Andrea Milano, la giacca dai tessuti preziosi

Cardigan e cachemere in principe di galles. L'eleganza intramontabile del fatto a mano in Italia.

22 Gennaio 2019

Sant’Andrea Milano, la giacca dai tessuti preziosi

Cardigan e cachemere in principe di galles. L'eleganza intramontabile del fatto a mano in Italia.

22 Gennaio 2019

Sant’Andrea Milano, la giacca dai tessuti preziosi

Cardigan e cachemere in principe di galles. L'eleganza intramontabile del fatto a mano in Italia.

Blouson in puro cachemire Estrato marrone scuro. Pull V neck in cachemire e seta color chamois

La nuova Collezione Sant’Andrea Autunno Inverno evolve e si completa rimanendo fedele al concetto di Timeless Elegance.

Cromatismi raffinati sono ispirati all’artista italiano Afro ed in particolare alla sua opera “La Forcola”, arazzo gestuale e materico nel quale le forme si dilatano e i colori si accendono. Total black, deep brown, grey anthracite, chamois, grenadine, ashes of rose sono declinati in un guardaroba trasversale nel quale capi formali e leisure si esaltano in un gioco di sovrapposizioni. Le giacche dal taglio grafico che sfiorano il corpo sono realizzate in lane finissime, Cashmere Estrato e blend di lana e seta. L’outerwear, un mix di field jackets, blousons e parkas, in pesi e materiali differenti, è rielaborato con ricchezza di lavorazioni e dettagli unici. Un lifestyle contemporaneo, uno stile distintivo.

Blouson in puro cashmere nero e grenadine, con dettagli in pelle. Dolcevita e cardigan in cachemire e seta rosa. Pantaloni in cotone e jersey di cachemire color nero
Sant’Andrea Milano: Giacca in seta e cachemire Principe di Galles color Grenadine. Polo 3 bottoni nera Knitted

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per l’autunno-inverno 2019-20 Sant’Andrea Milano conia il claim “A man is a man. Everywhere”. E il marchio della galassia Saint Andrews,  gruppo della famiglia Trabaldo Togna, riflette nella sua moda il suo sdoppiamento geografico: sede a Milano e fabbrica nelle Marche. Che vuol dire allure internazionale e sapienza artigiana della provincia italiana.

Sono selezionati i punti vendita nel mondo, ed esclusivo è lo showroom del marchio, nel Quadrilatero della moda a Milano. Il fatto a mano con i materiali di grande raffinatezza sono il fiore all’occhiello di questo menswear di classe.

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Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
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