Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 18/09/2019

SaraGiunti, borse che si ricaricano di energia

Con il dj set di Valentina Sartorio si è aperta la Fashion Week milanese nel Quadrilatero della moda.

Il brand SARAGIUNTI sarà anche presente all’edizione in corso del salone della moda WHITE in Tortona 54 a Milano, ieri ha aperto con il dj set di Valentina Sartorio che ha fatto ballare tutta via Matteotti, la propria fashion week.

La stilista lancia una speciale capsule collection #YOUAREMADEOFSTYLE: una vera Icon Bag dotata di una strip LED integrata che permette di illuminare tutto ciò che serve all’interno della borsa.

WE ARE THE WEIRDOS MISTER, che è già approdata nel monomarca milanese, è una collezione che si ispira ad una donna a tratti mistica, magica, che non si rileva mai del tutto e fa del mistero la sua arma di seduzione.In un ambiente incontaminato e nascosto, il mistero prende vita in un continuo gioco tra luci e ombre di immagini emotivamente coinvolgenti ed emozionanti. Attraverso il minimalismo elegante di velluto, piume e stampe esotiche viene rappresentato il “mistero più misterioso”.

TECNOLOGIA – A destare interesse, oltre le linee e i colori accattivanti, sono queste borse illuminate all’interno. Una tecnologia brevettata a LED illumina il contenuto della borsa quando viene aperta. Grazie ad una porta USB posta all’interno, è possibile ricaricare smartphone, tablet, fotocamere digitali e altri dispositivi elettronici. Anche la borsa può essere facilmente ricaricata. E il mistero si dipana.



Design of desire - 10/07/2017

Ced Pakusevskij, il designer serbo che innalza lo standard della grafica in Italia

Ced Pakusevskij mi riceve nel suo studio milanese, un loft sospeso tra i palazzi di zona Ripamonti, [...]

Luxury - 07/10/2018

Con l’X Shore si va in mare con la natura

L'artigianato elettrico è il futuro-presente di X Shore, il costruttore di barche svedese che ha in [...]

Leisure - 30/12/2018

Il sotto bosco di Eva Jospin

Eva Jospin. Sous-bois è una mostra di sottoboschi realizzati su carta da un'artista francese che pe [...]

Top