18 Settembre 2019

SaraGiunti, borse che si ricaricano di energia

Con il dj set di Valentina Sartorio si è aperta la Fashion Week milanese nel Quadrilatero della moda.

18 Settembre 2019

SaraGiunti, borse che si ricaricano di energia

Con il dj set di Valentina Sartorio si è aperta la Fashion Week milanese nel Quadrilatero della moda.

18 Settembre 2019

SaraGiunti, borse che si ricaricano di energia

Con il dj set di Valentina Sartorio si è aperta la Fashion Week milanese nel Quadrilatero della moda.

Il brand SARAGIUNTI sarà anche presente all’edizione in corso del salone della moda WHITE in Tortona 54 a Milano, ieri ha aperto con il dj set di Valentina Sartorio che ha fatto ballare tutta via Matteotti, la propria fashion week.

La stilista lancia una speciale capsule collection #YOUAREMADEOFSTYLE: una vera Icon Bag dotata di una strip LED integrata che permette di illuminare tutto ciò che serve all’interno della borsa.

WE ARE THE WEIRDOS MISTER, che è già approdata nel monomarca milanese, è una collezione che si ispira ad una donna a tratti mistica, magica, che non si rileva mai del tutto e fa del mistero la sua arma di seduzione.In un ambiente incontaminato e nascosto, il mistero prende vita in un continuo gioco tra luci e ombre di immagini emotivamente coinvolgenti ed emozionanti. Attraverso il minimalismo elegante di velluto, piume e stampe esotiche viene rappresentato il “mistero più misterioso”.

TECNOLOGIA – A destare interesse, oltre le linee e i colori accattivanti, sono queste borse illuminate all’interno. Una tecnologia brevettata a LED illumina il contenuto della borsa quando viene aperta. Grazie ad una porta USB posta all’interno, è possibile ricaricare smartphone, tablet, fotocamere digitali e altri dispositivi elettronici. Anche la borsa può essere facilmente ricaricata. E il mistero si dipana.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?