Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 11/12/2017

Se gli atleti diventano Intimissimi

Il brand italiano ha chiamato tre sportivi di successo per interpretare i valori della moda intima maschile: Marco Borriello e i fratelli Porcella.

Francisco Porcella è campione di surf, il fratello Niccolò è un atleta di Kite surf. Entrambi per Intimissimi Uomo si sono messi in gioco per mostrarsi con gli indumenti del marchio italiano, assieme al famoso calciatore Marco Borriello, e ne è scaturita una campagna molto suggestiva che in questi giorni vedete in pubblicità e tv.

Intimissimi continua a scolpire la propria identità, raccontando attraverso le proprie collezioni un universo maschile dove la quotidianità diventa lo scenario perfetto per realizzare le proprie ambizioni. Un mondo che parla di uomini che amano il comfort, ma senza rinunciare a stile, tendenze e dettagli che non passano inosservati.

Borriello per Intimissimi.

Marco Borriello, calciatore, per Intimissimi.

Un lifestyle che il nuovo marchio del gruppo Calzedonia vuole esprimere attraverso le passioni che contraddistinguono il mondo menswear, come lo sport, i viaggi, i motori, in cui si calano alla perfezione valori importanti come il sacrificio, l’impegno e la determinazione.

Portavoce e testimonial dei core values di Intimissimi Uomo per le campagne tv e web 2017-18 sono tre sportivi d’eccezione: il calciatore Marco Borriello, il surfista Francisco Porcella e l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella. Tre stili di vita differenti raccontati nella loro quotidianità, accomunati dalla passione per lo sport, per l’avventura e per le emozioni forti. Valori al centro dell’universo Intimissimi Uomo.

Una collezione ricca di proposte e di spunti creativi che nasce da una profonda conoscenza dell’universo maschile e dei suoi valori espressi alla perfezione dal concept retail di Intimissimi Uomo.

Il mondo Intimissimi Uomo è raccontato attraverso store dalle superfici contenute e dagli arredi funzionali, dal design di carattere e fortemente maschile esaltato da materiali naturali come il legno, uniti al ferro grezzo e cemento, ed elementi vintage come le carte da parati completano l’arredamento.

Niccolo per la campagna Intimissimi 2017.

Niccolò Porcella per la campagna Intimissimi 2017.

A esprimere il lifestyle del marchio è anche il network di negozi in continua espansione. Dopo aver consolidato la sua presenza sul mercato italiano con 106 flagship store e aver inaugurato tre boutique in Spagna, Intimissimi Uomo arriva anche in Portogallo con il suo primo monomarca situato all’interno del Centro Colombo di Lisbona. Si tratta dell’ultima sfida del Gruppo: il nuovo brand di intimo, maglieria, nightwear, calzetteria e beachwear creato esclusivamente per il mondo maschile, per le sue esigenze e caratteristiche.

Foto d’apertura: Francisco Porcella per Intimissimi.



Society - 01/02/2021

Ca’ Macana, le maschere antiche veneziane

Il Carnevale di Venezia è una festa cittadina che si svolge con cadenza annuale nel capoluogo [...]

Fashion - 21/02/2019

Moncler Genius, a NoLo ha portato l’idolo del K Pop

Si iniziano a vedere celebrità e stravaganze di tutti i tipi a NoLo, il quartiere a nord di Loreto [...]

Leisure - 17/10/2019

Mattia Rossi Ruggeri, lo spettacolo c’è quando il corpo non ha limiti

Volteggia in aria, si arrampica nella fantasia dei tanti spettatori che in tv o a teatro restano inc [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!