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Fashion - 13/06/2018

Sergio Tacchini si allea con Band of Outsiders

Il co-branding gioca invece sui capi iconici del marchio italiano e sul mix di colori. Polo e T-shirt .

La moda si fa in duo a Pitti Uomo 94. Sergio Tacchini, storico sportswear brand italiano, e Band of Outsiders, iconico brand americano di abbigliamento maschile, presentano la capsule sviluppata in co-branding per la stagione SS19. Durante la seconda giornata di Pitti Immagine Uomo Band of Outsiders sfila con tutta la sua collezione estiva, includendo i capi della capsule.

La collezione in generale prende ispirazione dalle statue dell’antica Roma, e il tema della sfilata sarà “La gita scolastica in Italia. Visita alle rovine dell’antica Roma”. Alcuni capi infatti riportano teste e busti di antiche statue.

Il co-branding tra Sergio Tacchini e Band of Outsiders gioca invece sui capi iconici del marchio italiano e sul mix di colori. Polo e T-shirt sono sviluppati con maniche e colletti in contrasto colore, mentre gli storici Orion tracktop e Orion pants, indossati negli anni ’80 dai campioni del tennis, sono reinterpretati con giochi di contrasto colore come nelle polo.

Accanto all’abbigliamento, fa parte della capsule anche la scarpa in nappa nei colori usati per l’abbigliamento, che vanno dai colori vivaci come il rosso e il giallo ai colori pastello come il rosa e l’azzurro acqua.
Tutta la capsule è caratterizzata dal logo costituito dai loghi abbinati dei due brand.



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