Sempre di grande richiamo per le celebrità, Pitti Immagine Uomo n. 91 visto quest’anno arrivare a Firenze alcuni dei maggiori volti noti della tv e della galassia delle web-celebrity. Siamo andati a conoscere i brand con i vip che li hanno omaggiati con la propria presenza.
V-Life , brand nato l’anno scorso per un target giovane ma adatto anche a uomini di spirito, presenta la nuova collezione Fall Winter 2017/2018 e sceglie come special guest il volto dello sport e della tv Stefano Bettarini. Una collezione versatile e variegata, che si sviluppa su tre diverse parole chiave: easy wear, fashion style, every moment. La maglia è il materiale principale, declinata in jersey e felpe con spalmature metalliche e effetto bagnato. Per lui il mood è sportivo e tech, per lei femminile e prezioso. I capi sono proposti in varianti di colore facilmente abbinabili, per i gusti più diversi.

Gaëlle Paris presentando la nuova collezione Fall Winter 2017/2018 ha scelto come special guest due volti dello sport italiano: il nuotatore Filippo Magnini e il judoka Fabio Basile. Il brand nato nel 2009 e affermatosi come brand di tendenza, unisce la comodità dello sportwear all’attenzione dei dettagli più innovativi e di tendenza. Capi che diventano dei veri e propri “must-have”, per l’uomo che vuole stare al passo con i tempi senza conformarsi. Sono collezioni dall’appeal giovanile che non rinunciano alla comfort.

SUPERTOKYO, brand di streetstyle nuovo nel panorama della moda, presenta la sua nuova collezione Fall Winter 2017/2018, durante Pitti Immagine Uomo n. 91 e sceglie come special guest della presentazione LE DONATELLA. Il duo femminile più famoso dei talent nostrani ha ammirato le magliette a collo alto, berretti con visiera e felpe oversize, elementi chiave della nuova collezione di SuperTokyo, dal mood decisamente hip hop e urban. Immancabile è la stampa STK, elemento chiave presente su quasi ogni capo, che rievoca un block party anche se lo si indossa per una semplice passeggiata. Una palette cromatica che passa dal bianco alle sfumature di nero, senza però dimenticarsi del rosso acceso.

Boy London è un brand italiano con un appeal internazionale: lo stile della Londra street e multiculturale si trasferisce su felpe e t-shirt dai colori forti, caratterizzate dall’iconico logo “Boy” con l’aquila. Boy London per la collezione Fall Winter 2017/2018, durante Pitti Immagine Uomo n. 91 ha scelto tanti volti popolari del piccolo schermo: Melissa Satta, Giulia Salemi, Antonella Fiordalisi.

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele ospiti del brand EFFEK durante Pitti immagine uomo n. 91, hanno presentata la capsule collection da loro firmata e disegnata da Giorgia Gabriele. Si tratta di beachwear, swimwear, resort wear, accessori.
