La soffice eleganza e disinvoltura della moda che non ha tempo come quella italiana è la cifra della proposta di Sophia Nubes.
Il marchio ha presentato alla Milano Fashion Week una collezione contemporanea per la primavera-estate 2019, il cui focus è la comodità creata dai tessuti jersey lavorati con stile e costruzioni sartoriali. Il brand Sophia Nubes nasce nel 2016 dall’incontro fra Elena, Giulia e Tamara rispettivamente imprenditrice, responsabile prodotto e stilista che decidono di creare un total look donna in jersey couture.
Sophia Nubes significa “consapevole leggerezza”. E’ esaltata la femminilita’ 100% made in Italy che utilizza tessuti pregiati per una moda shape, leggera e femminile. Jersey di seta e di cupro dalla texture supersoft.
Un marchio italiano che funziona ed è richiesto all’estero. La prossima sfilata è infatti in programma all’Arab fashion Week di Dubai per il 16 novembre 2018 mentre il brand sarà presente anche alla fiera di Düsseldorf (26 -29 Gennaio 2019) e (München 9 -12 Febbrario 2019).
SOPHIA NUBES una collezione in cui, innovazione e couture s’incontrano. Le tinte sono neutre, intervallate da picchi di colore, ed illuminate da dettagli, ricami e accessori lurex e gold, la ricerca e il modo di trattare il jersey esce dal convenzionale.
A Fiera Cavalli la cavallo-mania ha contagiato quest'anno anche i vip. In occasione della fiera [...]
ll 5 novembre aprirà all'Università Statale di Milano Il Museo della Filosofia: le prime stanze, u [...]
Il design, come attività e cultura del progetto, è un’attitudine mentale e uno schema interpreta [...]