Si è materializzato a Milano Moda Donna un vero angelo. Si tratta di Stella Maxwell, classe 1990, volto di Victoria’s Secret e dell’azienda americana di cosmetica Max Factor.
Nata in Belgio e cresciuta tra Australia e Nuova Zelanda, Stella è oggi una delle supermodel più seguite sui social. I suoi oltre 3 milioni di Instagram followers divorano i suoi fashion tips ovunque vada. E la cosa non è sfuggita al marketing di Hogan che l’ha invitata per la collezione Galaxy approntata in una location completamente rivoluzionata nel distretto milanese di via Tortona.
Stella Maxwell si è presentata da sola, sorprendendo anche le addette all’accoglienza e subito facendosi strada nell’esposizione per salutare Luca Della Valle, patron del brand italiano di scarpe. Ha gentilmente declinato interviste televisive e ha invece cordialmente conosciuto l’attore Giorgio Pasotti che era lì con la compagna Claudia Tosoni.
Prima di andar via, tra le suggestive installazioni luminose firmate da Giovanni Gastel, si è fermata per una foto con l’altro testimonial del brand, Jordan Barrett. Il modello australiano è sulla cresta dell’onda dopo essere stato designato l’anno scorso come “prossima cosa grossa” da Vogue. E i due giovani ribelli della moda, visti assieme, hanno fatto la felicità dei fotografi all’uscita.