Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 24/02/2018

Stella Maxwell incanta da Hogan

La modella "angelo saffico" di Victoria's Secret con Della Valle, Pasotti. E un ultimo scatto con il modello ribelle Jordan Barrett.

Si è materializzato a Milano Moda Donna un vero angelo. Si tratta di Stella Maxwell, classe 1990, volto di Victoria’s Secret e dell’azienda americana di cosmetica Max Factor.

Nata in Belgio e cresciuta tra Australia e Nuova Zelanda, Stella è oggi una delle supermodel più seguite sui social. I suoi oltre 3 milioni di Instagram followers divorano i suoi fashion tips ovunque vada. E la cosa non è sfuggita al marketing di Hogan che l’ha invitata per la collezione Galaxy approntata in una location completamente rivoluzionata nel distretto milanese di via Tortona.

Stella Maxwell si è presentata da sola, sorprendendo anche le addette all’accoglienza e subito facendosi strada nell’esposizione per salutare Luca Della Valle, patron del brand italiano di scarpe. Ha gentilmente declinato interviste televisive e ha invece cordialmente conosciuto l’attore Giorgio Pasotti che era lì con la compagna Claudia Tosoni.

Prima di andar via, tra le suggestive installazioni luminose firmate da Giovanni Gastel, si è fermata per una foto con l’altro testimonial del brand, Jordan Barrett. Il modello australiano è sulla cresta dell’onda dopo essere stato designato l’anno scorso come “prossima cosa grossa” da Vogue. E i due giovani ribelli della moda, visti assieme, hanno fatto la felicità dei fotografi all’uscita.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Luxury - 17/05/2017

Tour di lusso a Venezia, ora si può navigare su un bragosso originale

Il bragosso, tipica imbarcazione a due o tre alberi veneziana, da pesca o da carico, veniva utilizza [...]

Fashion - 05/03/2018

Massimo Crivelli, stilista sensibile

Massimo Crivelli è uno stilista sensibile e dalla genialità creativa. Sostiene la Fondazione Verti [...]

Leisure - 23/07/2018

L’arte cinese di Yuan Yuan al Palazzo Terzi di Bergamo Alta

Il palazzo Terzi del XVII secolo si trova al limite della rocca della parte alta di Bergamo, ed è i [...]

Top