Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 24/02/2018

Stella Maxwell incanta da Hogan

La modella "angelo saffico" di Victoria's Secret con Della Valle, Pasotti. E un ultimo scatto con il modello ribelle Jordan Barrett.

Si è materializzato a Milano Moda Donna un vero angelo. Si tratta di Stella Maxwell, classe 1990, volto di Victoria’s Secret e dell’azienda americana di cosmetica Max Factor.

Nata in Belgio e cresciuta tra Australia e Nuova Zelanda, Stella è oggi una delle supermodel più seguite sui social. I suoi oltre 3 milioni di Instagram followers divorano i suoi fashion tips ovunque vada. E la cosa non è sfuggita al marketing di Hogan che l’ha invitata per la collezione Galaxy approntata in una location completamente rivoluzionata nel distretto milanese di via Tortona.

Stella Maxwell si è presentata da sola, sorprendendo anche le addette all’accoglienza e subito facendosi strada nell’esposizione per salutare Luca Della Valle, patron del brand italiano di scarpe. Ha gentilmente declinato interviste televisive e ha invece cordialmente conosciuto l’attore Giorgio Pasotti che era lì con la compagna Claudia Tosoni.

Prima di andar via, tra le suggestive installazioni luminose firmate da Giovanni Gastel, si è fermata per una foto con l’altro testimonial del brand, Jordan Barrett. Il modello australiano è sulla cresta dell’onda dopo essere stato designato l’anno scorso come “prossima cosa grossa” da Vogue. E i due giovani ribelli della moda, visti assieme, hanno fatto la felicità dei fotografi all’uscita.



Leisure - 06/06/2019

Futurismo e Turismo a La Spezia con il festival di CulturaIdentità

Dal 4 al 6 luglio nella città ligure per promuovere il turismo attraverso la cultura ci saranno Vit [...]

Fashion - 18/02/2020

Moda e gioielli per l’estate, le tendenze da Homi Fashion&Jewels 2020

Oggi chiude l'edizione 2020 di HOMI Fashion&Jewels, una nuova idea di fiera che ruota intorno al [...]

Design of desire - 13/07/2018

Storia della Capitol Records, 75 anni di giradischi

Frank Sinatra, Beatles, Duran Duran e Coldplay ci hanno passato giornate intere. Era l'approdo per i [...]

Top