Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 21/07/2018

Summer trends 2018: valigie dal tessuto leggero e resistente Reisenthel

Pronti per partire? Noi stiamo preparando le valigie, non vediamo l'ora di godere delle lunghe giornate e del sole ormai caldo. Tra le novità della stagione estiva, i nuovi tessuti: freschi, leggeri e dal design accattivante.

Per soddisfare i bisogni della mobilità quotidiana, nel lavoro, nella casa e nel tempo libero, Reisenthel, azienda tedesca di grande affidabilità, dal 1971 produce una linea di prodotti perfetti per ogni evenienza: borse per lo shopping e da viaggio, zaini, sacche, carrelli portaoggetti

Reisenthel presenta le borse in canvas, un tessuto pratico che, grazie al mix di due superfici di diversa conformazione, diventa un prodotto dal look moderno. Le colorazioni sono monocromatiche e vanno dall’orange al russet, dal blue al black.

L’overnighter è la compagna perfetta per una vacanza fuori porta. La grande chiusura a strappo, diversi scomparti e una tasca per il cellulare nello scomparto con chiusura a strappo consentono di riporre tutti gli oggetti da portare con sé in modo semplice e organizzato. Per preservare le spalle anche durante i lunghi tragitti, la tracolla è dotata di uno spallaccio imbottito.

Per l’uso quotidiano o durante i viaggi, il nuovo daypack è un must grazie alle sue forme chiare. Da brava trasformista, la borsa daypack è anche uno zaino. Nei suoi interni imbottiti, il laptop e il tablet sono al sicuro anche quando si è in giro.

Reisenthel firma anche una collezione di 12 borse e organizer in tessuti leggeri ma incredibilmente robusti. La nuova linea è perfetta da usare in vacanza o anche in città, gli amanti dell’outdoor e tutti coloro che vivono all’insegna dello spirito “less is more”.  Grazie al suo tessuto impermeabile a più strati, il materiale risulta particolarmente robusto e resistente agli strappi. Dettagli ricercati, come gli scomparti regolabili in grandezza, le funzioni a tracolla o con le rotelle, conferiscono alla collazione la sua universalità di utilizzo.

 



Greta La Rocca
Nasce come giornalista, appassionata di design e architettura, interessata a tutto ciò che è stile, alla scoperta di nuove tendenze. Cresciuta nel mondo dei social e del web, oggi si occupa di comunicazione a 360°. Scrive, parla, comunica.!
Society - 31/03/2017

Non ne potete più degli hipster? Ascoltate i Colpi Repentini

I Colpi Repentini sono una band milanese che non ne può più della moda hipster. Detta così sembra [...]

Design of desire - 02/03/2017

Questo bosco verticale di Singapore fa profitti

La domanda di uffici nel business district di Singapore è insaziabile. E questo bosco verticale chi [...]

Design of desire - 12/10/2018

Il salone del design a Mosca ha già dei vincitori

Da Milano a Mosca e ritorno. Il Salone del Mobile.Milano è esportato nella capitale russa inq eusti [...]

Top