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Fashion

Fashion - 01/05/2018

Sweet Years, 15 anni con un tributo

Una linea sport Milano e una nuova alleanza per il beachwear riportano la positività nella moda italiana per giovani. Il marchio lanciato da Vieri e Maldini nel 2003.

La nostalgia ci fa vedere a posteriori cose col sorriso ed entusiasmo. Sweet Years, brand di abbigliamento lanciato con un successo clamoroso nel 2003, oggi festeggia 15 anni con nuove immissioni sul mercato.

Sweet Years Sport Milano è il nuovo marchio activewear presentato da Go Old 50 per soddisfare le esigenze del consumatore adulto, attento alle mode e alle tendenze ma soprattutto amante di uno stile di vita sano e sportivo.

Il nuovo brand debutta con una collezione dinamica orientata al fitness, al movimento e al training quotidiano. I capi della collezione hanno uno stile garbato con grafiche minimal e colori dai toni non urlati – rosso, blu, nero, grigio. Realizzati in jersey di cotone e felpa non garzata si contraddistinguono per dettagli funzionali e tecnici. Leggins&top per lei, tuta, short pants e t-shirt per lui per un total look ideale per l’allenamento ma che strizza l’occhio al tempo libero.

il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – festeggia i suoi 15 anni con un tripudio di scintillii:  glitter silver&black per le calzature, strass per gli accessori, gold per la linea beachwear a cui si aggiunge una capsule collection fuori acqua.

Sweet Years nasce nel 2003. Il marchio, di proprietà della Go Old ’50 s.r.l., è oggi guidato dall’amministratore Mauro Russo e conta tra i propri fondatori Bobo Vieri e Paolo Maldini. L’entusiasmo, il “positive thinking”, il dinamismo e lo sport sono da sempre i principi guida del brand che ha fatto dello streetwear il proprio core business. Famoso in Italia per il suo logo a forma di cuore che ha spopolato sulle t-shirt di più di 3.000.000 di persone, oggi rilancia Costumi & co con l’accordo con Nuova Incotonè, azienda leader nella produzione e distribuzione di underwear, nightwear e beachwear, che rinnova per il terzo anno consecutivo l’accordo con il brand del cuore.

 

Una collezione pensata per tutti: uomo, donna e kids le tre linee. I trikini e bikini Sweet Years sono caratterizzati da stampe a fantasia afro super colorate: arancio, giallo, verde smeraldo e fucsia le nuance dominanti, perfette ambasciatrici sulle spiagge di tutto il mondo  del “positive thinking”, entusiasmo, dinamismo, energia che da sempre contraddistinguono il brand del cuore. Completa la proposta per la donna un’edizione speciale di bikini dove la parola d’ordine è gold! Per essere sexy e sofisticate durante gli aperitivi a bordo piscina e le feste in barca.

 

Sono invece l’arancio, il rosso, il giallo e il verde fluo, il nero e il blu royal le tinte per lui che sceglie tra boxer sopra o sotto il ginocchio e i più classici slip.

Gli articoli della linea beachwear possono essere anche acquistati sul sito: www.incotone.it

“Forti del successo raggiunto durante le precedenti stagioni con il beachwear – spiega l’amministratore Mauro Russo – abbiamo deciso di continuare le vendite on line per soddisfare le esigenze dei nostri clienti attenti e sensibili a tutte le possibilità di acquisto.”

La proposta estiva del brand del cuore non è solo costumi da bagno ma anche borse e infradito. Sweet Years, forte dell’accordo con Imma Spa – società market leader nel proprio segmento di mercato – lancia sul mercato “easy bags” pensate per il tempo libero e la spiaggia dove righe, paglia e corda sono i diktat di stile, mentre grazie all’intesa con Fly srl e Selfy srl,  infradito colorate e divertenti, slip on con motivi floreali sono gli accessori perfetti per completare ogni look dell’estate, qualsiasi sia lo stile.



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