Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 14/12/2018

Sweet Years marchia di fantasia tutti i regali del Natale 2018

La tigre e il logo rinnovato sulla maglieria maschile. Ma c'è anche la pelletteria femminile e tantissimi accessori "brandizzati" con nuove grafiche.

Zaini, portafogli, sciarpe over, berretti e  portachiavi sono le proposte del brand del cuore, Sweet Years,  per le festività 2018. Qui sotto vedete la nuova maglieria uomo, con l’effige della tigre e in alcuni casi grafiche e loghi rinnovati.

 

 

Sweet Years, forte dell’esordio dello scorso anno, torna con la linea accessori, grazie alla riconferma della licenza con Imma Spa. Prodotti diversi per un’offerta eterogenea, perfetta per le  idee regalo per le prossime festività.

Per l’inverno del brand del cuore, il re degli accessori è lo zaino. I “diktat fashion” dei backpack del marchio sono le linee morbide e sinuose e la tinta unita, declinata in una palette colore ricca e piena, animata da borchiette, piccoli trafori e fibbie. Rosa antico, blue klein, bronzo le nuances.

Parole d’ordine: colore ed essenzialità. Di forme e di materiali.

Sweet Years si adegua all’imperativo fashion della stagione fredda che impone il colore a tutto tondo per un inverno dove vivacità e joie de vivre sono le protagoniste assolute. Le stesse che da sempre contraddistinguono il dna del marchio.

Immancabili sui prodotti, le grafiche e l’iconico logo che non invadono zaini & co ma li caratterizzano con eleganza e sobrietà lasciando spazio al prodotto di esprimersi.

La nuova linea accessori Sweet Years non è solo zaini ma un vero e proprio universo fatto di  portafogli, morbide sciarpe over, caldi berretti di lana e divertenti portachiavi glitter che fanno del brand milanese un  marchio di lifestyle a 360  gradi.

“Siamo davvero molto contenti di presentare la linea di accessori per il secondo anno di seguito nelle proposte per l’autunno-inverno– spiega Mauro Russo, amministratore unico del brand. Abbiamo scelto di diversificare la nuova categoria merceologica in molti prodotti per garantire ai nostri clienti la miglior soddisfazione possibile.”

SCARPE – Donna e ragazza sono per Sweet Years depositarie di un’attitudine punk per quest’inverno. Per questo i  mocassini e anfibi di chiara ispirazione punk – glam, sneaker black & grey dove il fur è il protagonista indiscusso e running shoes alla caviglia sono le proposte del cuore più famoso della moda per affrontare l’inverno con grinta e stile. Le calzature della donna Sweet Years per l’inverno 2018-2019 si caratterizzano per la grande cura del dettaglio e la qualità del prodotto. I nuovi prodotti nascono grazie all’accordo di licenza siglato con l’azienda Fly srl, leader nel settore delle calzature con più di  2.000.000 di paia distribuite ogni anno.

Lo stile è quello classico che da sempre contraddistingue il brand del cuore: moderno e contemporaneo, con un’attenzione al glamour e all’universo fashion.  Sweet Years propone scarpe pensate per “affrontare” l’inverno nel migliore dei modi possibili, per donne e bimbe sempre in movimento.

Una collezione all’insegna della praticità, qualità e tendenza dove predominano mocassini e anfibi di chiara ispirazione punk – glam con catene usate come dettagli fashion. Sneaker nei toni del black & grey dove il fur è il protagonista indiscusso, tra borchiette e glitter chain e running shoes alla caviglia che strizzano l’occhio alla new wave anni Ottanta tra macro jewellery e pare strutturate.

 



Luxury - 08/01/2019

Alta profumeria, Aquacosmetics presenta i profumi di lusso

Aquacosmetics è nata a Milano dall’unione di un pool di professionisti che lavorano da decenni ne [...]

Travel - 15/01/2019

L’arte nel resort scozzese: al bando minimalismo

Un duo di collezionisti d'arte svizzero acquista una proprietà in scozzese in un momento di sfida p [...]

Leisure - 09/08/2018

A Messina apre le danze il Sud.O.Re Festival

Al via il “SUD.O.RE FESTIVAL” al parco Horcynus Orca dal 7 al 13 agosto in provincia di Messina. [...]

Top