Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 15/09/2020

Tanti modi per portare lo zaino

Eastpak con Havaianas. E poi la nuova linea di Freitag pensata da creativi per i creativi.

La borsa FREITAG è stata progettata nel 1993 da due studenti, per poi essere usata principalmente  da altri studenti. Oggi gli studenti hanno bisogno di un assistente logistico personale a prezzi ragionevoli, e la casa di produzione ne ha creato uno ad hoc per loro. Lo zaino si chiama F601 MALCOLM ed è ora disponibile in esclusiva per l’inizio del semestre (sul serio!) per studenti/esse, scolari/e e apprendisti/e.

F601 MALCOLM

IL BACK TO SHOOL DI HAVAIANAS – I classici modelli di Eastpak vengono reinterpretati con lo stile divertente e vibrante del Brasile, dove Havaianas ha lanciato la sua prima infradito in gomma colorata nel 1962.


La collezione si compone dell’iconica infradito Brasil di Havaianas, dallo zaino Padded Pak’r, la valigia Tranverz, il marsupio Springer e il beauty case Yap, tutti caratterizzati da logo “Havaianas x Eastpak“.

PADDED PAK’R (quello che si vede anche in apertura di servizio) è uno zaino classico di Eastpak ispirato allo spirito vibrante del Brasile in 6 colori. Completo di maniglia gommata, logo “Havaianas x Eastpak” e cerniere idrorepellenti, questo modello è dotato di una tasca a rete per riporre le infradito dopo l’uso. Lo zaino è inoltre fornito di scomparto imbottito per proteggere il laptop e comodi spallacci da regolare in base alle esigenze e allo stile. 

La garazia limitata ma di 30 anni spinge i compratori di Eastpak a comprare meno ma comprare meglio.

Eastpak incarna da sempre la filosofia “Built to Resist”. Mentre continua a realizzare prodotti resistenti con una garanzia che arriva fino a 30 anni di tempo, il brand fa passi in avanti verso la strada della sostenibilità e presenta la nuova collezione “Re-Built to Resist”

a nuova collezione RE-BUILT TO RESIST di Eastpak è una soluzione innovativa poichè mira a ridurre gli sprechi dei materiali danneggiati riutilizzandoli in modo sostenibile ma nel contempo mantiene alto lo stile perchè presenta accessori dal design unico e irripetibile. La collezione infatti si compone di zaini e marsupi che vengono realizzati grazie al riciclo di materiali danneggiati che sono ormai irreparabili. Ogni reinvenzione del classico zaino imbottito Pak’r e del marsupio Springer presenta due print e tessuti diversi che vengono cuciti fra loro sulla parte frontale, rendendo ogni borsa unica nel suo genere.



Society - 20/06/2018

Jalisse: “L’abbraccio con Patty Pravo e quello col nostro pubblico”

Hanno due figlie, Angelica e Aurora, ormai teen-ager e sono tornati per la prima volta a esibirsi da [...]

Society - 18/03/2019

Il green e la protezione intelligente animano la cosmetica moderna

Due tendenze irrinunciabili emergono dal Cosmoprof di Bologna edizione 2019: la cosmetica mondiale d [...]

Luxury - 08/10/2018

Per i gioielli il trend è il 3D printing

Ce lo indica anche una conoscitrice appassionata e documentata del gioiello come Alba Cappellieri. I [...]

Top