Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 01/03/2019

Tanti “Motivi” di cuore per amare queste borse

Tre modelli iconici per celebrare tutte le donne che credono nella moda con il simbolo del brand.

Motivi, il brand di abbigliamento che unisce stile italiano a design di tendenza, lancia la bags collection primavera/estate 2019 che continua ad esaltare l’icon del brand: il cuore.

Iconic Bag è il nome scelto per una linea destinata a diventare oggetto di culto, pensata per tutte le donne glamour che guardano attraverso il cuore e non smettono mai di sognare.
La borsa, non solo un accessorio, ma uno scrigno in grado di racchiudere al suo interno gli oggetti più cari che una donna porta con sé nel corso della giornata.
Iconic Bag rappresenta una collezione fashion e distintiva in grado di completare e arricchire un outfit, un accessorio che non sovrasta la personalità di chi la indossa, ma in grado di raccontare la sua storia scandita da femminilità e romanticismo.
Il cuore si riconferma il leitmotiv di Motivi e viene posto al centro delle proposte per la Spring/Summer 2019, nella versione light gold e arricchito da strass che lo delineano e lo rendono un dettaglio sparkling e vezzoso.


Le proposte Iconic Bag vengono rinnovate e dedicate a tutte le donne che amano essere alla moda e che non rinunciano al fascino della bellezza e declinate in tre modelli: Baguette, Retrò, Messenger.
La Baguette, la borsa formato medio, adatta ad un utilizzo 24/7 si amplia grazie all’inserimento del soffietto e la peculiare patta matelassé ne fanno un accessorio glamour e in linea con le ultime tendenze, insieme alle borchiette che ne delimitano i bordi. La tracolla a doppia lunghezza allarga le possibilità di utilizzo da shoulder bag a cross body.
Dal mood ’60s, il modello Retrò presenta un connubio tra il neo-vintage della struttura e il romanticismo dei dettagli come il cuore, le borchiette e la patta matelassé. Si completa con la tracolla e con il manico che ne permettono l’utilizzo sia a mano che a tracolla.
Chiude la collezione la Mini bag pensata per le più cosmopolite, che in una piccola tracolla con patta matelassé riescono a raccogliere tutti gli oggetti di cui hanno bisogno durante la giornata, una vera proposta day&night.



Leisure - 07/12/2019

Gianluca Falaschi: “I miei costumi per la Tosca alla Scala sono segno di questo tempo”

Sempre pronto a ringraziare le maestranze eccellenti del Teatro alla Scala, Gianluca Falaschi, costu [...]

Trends - 15/10/2018

Le ultime tendenze del mondo del wedding: le bomboniere consigliate per i matrimoni 2019

Quando si organizza un matrimonio, sappiamo quante siano le tradizioni da rispettare e considerare. [...]

Leisure - 28/10/2020

“Club To Club”, a Torino il festival diventa performance

Il progetto C0C deriva dal consolidato festival torinese "Club To Club" ed è stato pensato fin dal [...]

Top