Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 23/11/2016

Tarte Tatin la seta stampata ad arte

L'azienda di Varese porta a Como la creatività di 5 artisti. Che realizzano stampe uniche.

La seta di Como torna a essere protagonista di accessori trendy e artistici. Se vi piace pavoneggiarvi almeno fatelo come si deve con “Ottavio, il pavone ottanio” disegnato da Philip Giordano per Tarte Tatin, l’azienda di moda con sede a Varese ma che a Como realizza accessori in seta pregiata e stampa di alta qualità.

La Tarte Tatin ha lanciato un e-business di accessori e camicette di seta di alta qualità in collaborazione con illustratori prestigiosi in linea con lo spirito del brand. I personaggi e le fantasie disegnate raccontano storie tutte da indossare. Tarte Tatin è un progetto Made In Italy a cura di Valeria De Bruno. Il brand ha collaborato con  Philip Giordano, Claudia Palmarucci, Michele Rocchetti, Gaia Stella e Lisa Gelli, cinque illustratori italiana di fama internazionale, che hanno disegnato storie e fantasie su foulard, pochette, cravattini e camicette. Ogni foulard è firmato dal’autore, ogni capo ha una storia senza tempo da raccontare.

Babette, il pavone bluette, Ottavio, Il Pavone Ottanio, Il Circo, Il Bosco, Rebel Rebel e Irina (l’intrepida ballerina), sono i personaggi e i temi della sfiziosa collezione.

Per info sul brand qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 23/09/2016

Via Delle Perle: tessuti pregiati con icone pop art

Via Delle Perle rinnova il total look femminile in senso artistico, pop e dal mood americano ann [...]

Leisure - 03/04/2018

Verso SanNoLo 2018 – “Una festa dove si accede con ironia”. Parola di Rovyna Riot

L'abbiamo conosciuta come una Barbarella in lurex santificata dall'electro-pop, vincitrice dell'esor [...]

Fashion - 05/10/2018

La spiaggia artificiale di Chanel, a Parigi la moda è stupefacente

Karl Lagerfeld per la collezione Chanel della primavera-estate 2019 ha fatto impazzire tutte le infl [...]

Top