Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 23/11/2016

Tarte Tatin la seta stampata ad arte

L'azienda di Varese porta a Como la creatività di 5 artisti. Che realizzano stampe uniche.

La seta di Como torna a essere protagonista di accessori trendy e artistici. Se vi piace pavoneggiarvi almeno fatelo come si deve con “Ottavio, il pavone ottanio” disegnato da Philip Giordano per Tarte Tatin, l’azienda di moda con sede a Varese ma che a Como realizza accessori in seta pregiata e stampa di alta qualità.

La Tarte Tatin ha lanciato un e-business di accessori e camicette di seta di alta qualità in collaborazione con illustratori prestigiosi in linea con lo spirito del brand. I personaggi e le fantasie disegnate raccontano storie tutte da indossare. Tarte Tatin è un progetto Made In Italy a cura di Valeria De Bruno. Il brand ha collaborato con  Philip Giordano, Claudia Palmarucci, Michele Rocchetti, Gaia Stella e Lisa Gelli, cinque illustratori italiana di fama internazionale, che hanno disegnato storie e fantasie su foulard, pochette, cravattini e camicette. Ogni foulard è firmato dal’autore, ogni capo ha una storia senza tempo da raccontare.

Babette, il pavone bluette, Ottavio, Il Pavone Ottanio, Il Circo, Il Bosco, Rebel Rebel e Irina (l’intrepida ballerina), sono i personaggi e i temi della sfiziosa collezione.

Per info sul brand qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 14/02/2019

Euroluce 2019 svelerà la “luce biologica”

Il benessere dell'uomo e la fonte biologica luminosa sono alla base delle innovazioni illuminanti, [...]

Fashion - 19/04/2017

Frau, da Verona le calzature artigianali hanno anche una sneaker celebrativa

Con la mania dei numeri sulle scarpe (e ovunque) che dilaga, avrà un senso mettersi al piede una sc [...]

Society - 03/11/2016

Il Bello del mattone, Damiano Gallo: “Cosa c’è dietro il mercato immobiliare”

Damiano Gallo quando è venuto a Milano da Siracusa, pensava di dedicarsi alla carriera forense. Che [...]

Top