Il modello Tasman X di UGG, novità leggerissima e super cool per la primavera-estate 2022, continua ad essere indossata dalle modelle influencer come Irina Shayk, Iris Law e Jasmine Tookes. Il brand ha lanciato un tipo di calzatura monocromatica, comoda, con calzino in lana riciclata per la prossima stagione calda, già adottato dalle fashion icon più influenti durante le ultime fashion week in giro per il mondo.
La modella Irina Shayk ha indossato Tasman X in colore verde oliva durante la New York Fashion Week di febbraio 2022. L’attrice e modella che le ha invece scelte in verde lime si chiama Iris Law, figlia di Jude Law e regina dei social, a Londra.
Il Tasman X offre stile e sostanza con una silhouette impermeabile colorata che si distingue per colori e forme anche quando non c’è pioggia. Uno dei materiali leggeri di cui è fatta la scarpa è il Treadlite by UGG, un’eccellente suola leggera e ultra resistente che offre ammortizzazione e trazione migliorate. La scarpa è dotata di a calzino rimovibile UGGplush in TENCEL Lyocell e lana riciclata che può essere indossato con o senza la scarpa. La campagna della Collezione Rain Primavera/Estate 2022 del brand presenta ballerini pluripremiati, coinvolge star come la coreografa e attrice Parris Goebel, con amici e compagni ballerini Taja Riley e Yuliana Maldonado, per promuovere la facilità di movimento, espressione di stile di queste calzature.
UGG è un marchio popolare in tutto il mondo e rinomato per il comfort di lusso.