Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 09/12/2018

The Bridge per Natale lancia la pelletteria essenziale

Le linee semplici ed eleganti racchiudono ampi e comodi spazi per accogliere tutto il necessario in una borsa. Spesso con intarsi.

La pelletteria per Natale è sempre un regalo molto azzeccato. The Bridge, che ha rilanciato di recente il proprio brand con un’apertura nel cuore del Qaudrilatero della moda a Milano, è un viaggio che dura da cinquant’anni, partito dalla Toscana e arrivato nei guardaroba di tutto il mondo.

È un ponte che si rinnova unendo tradizione e contemporaneità, nostalgia e joie de vivre, vintage e anima green. È una storiadi materiali eccellenti e lavorazioni sapienti. È il Tuscany way of life che s’incarna in borse e accessori caratterizzati dall’eleganza naturale e senza tempo del cuoio italiano pieno fiore, conciato al vegetale e lucidato fino a diventare morbido e incredibilmente luminoso.

Per questa stagione, c’è la tracolla in pelle The Bridge dal design pratico ed essenziale. Minimale e funzionale, si abbina perfettamente ad un outfit casual o sportivo. Ha una pattina frontale e chiusura con bottone automatico. Una vera icona The Bridge dal sapore retrò, risultato di artigianalità pura. La saddle bag nella versione invernale si arricchisce di intarsi e nappina.

Lo zaino in pelle The Bridge, perfetto per il viaggio e il tempo libero. Il giusto connubio tra praticità ed artigianalità. Nella versione invernale si arricchisce di intarsi.

La borsa The Bridge dall’animo casual grazie all’utilizzo a spalla o a mano. Le linee semplici ed eleganti racchiudono ampi e comodi spazi per accogliere tutto il tuo mondo, il perfetto connubio tra tradizione e praticità. Nella versione invernale si arricchisce di intarsi.



Leisure - 27/03/2018

“Numbers” di Ugo Nespolo per i 35 anni di Swatch

la mostra NUMBERS fino al primo maggio 2018 alla Cité du Temps di Ginevra, in Svizzera, comprende 3 [...]

Travel - 05/04/2020

Vini e vetri, il medioevo di Troyes svela la Francia antica più autentica

La regione della Champagne. in Francia nel cuore della regione dell'Aube, la vera terra di origine d [...]

Design of desire - 19/04/2018

Il Fuorisalone del Mobile di Milano chiama, Salerno risponde

Sempre più numerosa la presenza delle aziende e dei progettisti campani all’annuale e attesissima [...]

Top