7 Novembre 2017

The Giornalisti e Levi’s, binomio in voga

La Limited Edition Levi’s Trucker Jacket Type III customizzata da Thegiornalisti è disponibile in esclusiva nello store Annex della Rinascente di Milano piazza Duomo

7 Novembre 2017

The Giornalisti e Levi’s, binomio in voga

La Limited Edition Levi’s Trucker Jacket Type III customizzata da Thegiornalisti è disponibile in esclusiva nello store Annex della Rinascente di Milano piazza Duomo

7 Novembre 2017

The Giornalisti e Levi’s, binomio in voga

La Limited Edition Levi’s Trucker Jacket Type III customizzata da Thegiornalisti è disponibile in esclusiva nello store Annex della Rinascente di Milano piazza Duomo

The Giornalisti sono arrivati nell’Olimpo della musica italiana in breve tempo e adesso alla band romana tocca anche di lasciare il segno nel mondo della moda.

L’occasione è la partnership con Levi’s per il restyling di un capo iconico. Introdotta nel 1967,  la 70505, o quella che oggi chiamiamo semplicemente Trucker Jacket Type III, è uno dei must Levi’s per un pubblico trasversale: dai ranchers ai giovani protagonisti della rivoluzione della West Coast. Dalle rock star all’establishment politico e culturale di tutte le latitudini.

L’appeal del lancio di queste jacket rivisitate l’abbiamo toccato con mano durante un evento di presentazione a La Rinascente di Milano. Senza distinzione di età o classe sociale, sono accorsi davvero tanti estimatori di Levi’s e The Giornalisti.

levis the giornalisti

In occasione del 50° anniversario della Trucker Jacket, Levi’s Italy lancia quindi una capsule collection che celebra uno dei capi icona per eccellenza che è stata customizzata per l’occasione  sia in versione femminile che maschile dalla band. Thegiornalisti hanno utilizzato la Trucker Jacket come tela bianca personalizzandola con i simboli delle loro canzoni, creando un design che celebra il loro spirito romantico e quello del brand Levi’s.

Far parte dell’immaginario che Levi’s ha sin dalle sue origini rappresentato è per noi motivo di grande orgoglio. Levi’s è considerata un’icona di stile senza tempo, classica e romantica, con un’attenzione al passato ma lo sguardo rivolto al futuro, proprio come i Thegiornalisti.  Retro-future is the new pop” –  afferma la band.

Levi’s non ha solo inventato uno dei jean più iconici al mondo, il 501®, ma anche la Trucker Jacket” – ha detto Anit Van Eynde, VP Marketing Levi’s Europe. “ Levi’s è uno dei pochi brand al mondo ad avere ideato due capi che hanno influenzato la storia della moda e siamo orgogliosi di celebrare oggi il 50 ° anniversario della Trucker. Questa giacca rappresenta una tela bianca e ancora oggi evoca un senso di ribellione, rock-and-roll. Con il tempo si trasforma, diventa più bella e indossandola assume maggior personalità.

Per rendere omaggio a questa icona e alla sua continua reinterpretazione, siamo entusiasti di collaborare con i Thegiornalisti.

 

La Limited Edition Levi’s Trucker Jacket Type III customizzata da Thegiornalisti sarà disponibile in esclusiva nello store Annex della Rinascente di Milano piazza Duomo a partire dal 26 ottobre.

the giornalisti jacket

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Il Canada attira turismo

Con il Labrador e Terranova tra le 10 destinazioni più accoglienti del 2023 secondo la classifica di Booking.com, il Canada

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”