Con sei video girati allo Studio 5 di Cinecittà da Alber Elbaz insieme a Michael Haussman, “Tod’s Happy Moments” lancia on air la campagna di lancio della capsule collection disegnata dal designer israeliano.
Alber Elbaz torna alla moda dopo qualche anno di allontanamento e lo fa con una pubblicità diretta da Michael Haussman e prodotta da Person Films. La musica originale degli spot è di Philip Abussi della casa di produzione musicale Mokamusic, coordinata da Anita Falcetta. Proprio la musica è uno dei fattori trainanti dello spot, col suo riverbero all’indie anni 90 che fa subito party.
Tod’s porta felicità ed è con questo slogan che il brand italiano presenta la nuova Happy Moments, capsule collection firmata dal vulcanico designer Alber Elbaz – a lungo tempo direttore creativo della maison francese Lanvin – in occasione di un evento esclusivo durante la settimana della moda Haute Couture parigina.
A pochi giorni dal lancio, grande buzz in rete per la campagna di comunicazione ideata e diretta dal visionario Michael Haussman, autore e regista di numerosi video musicali per artisti come Jennifer Lopez, Justin Timberlake, Madonna, Britney Spears, Mylène Farmer e Shakira, di importanti spot pubblicitari e pellicole cinematografiche tra cui Blind Horizon – Attacco al potere del 2003 con Val Kilmer.
Lo spot è stato prodotto dalla Person Films con il coordinamento esecutivo di Cécile Leroy. Lo styling è stato firmato da James Valeri, al montaggio Luca Tontodonati e alla direzione della fotografia Paolo Caimi. Philip Abussi è stato scelto per accompagnare la narrazione attraverso le note di un brano ad hoc realizzato.
Credits:
“Happy Moments”
Client: Tod’s
Directed by: Michael Haussman
Produced by: Cécile Leroy / Person Films
Styling: James Valeri
DOP: Paolo Caimi
Editor: Luca Tontodonati – The 6 Tailors
Online Artist: Massimo Loiacono
Color Grading: Orash Rahnema
Music: #shakeshakeshake composed by Philip Abussi
Music Production Company: MOKAMUSIC
Music production coordinator: Anita Falcetta