31 Ottobre 2020

Total black back in vogue con gli stivali Aldo

La proposta di stivali total black per affrontare l'autunno con stile.

31 Ottobre 2020

Total black back in vogue con gli stivali Aldo

La proposta di stivali total black per affrontare l'autunno con stile.

31 Ottobre 2020

Total black back in vogue con gli stivali Aldo

La proposta di stivali total black per affrontare l'autunno con stile.

Il primo negozio ALDO Shoes viene aperto nel 1978 a Montreal in Canada, con il brand che operava già dal 1972 a livello locale. L’insegna negli anni successivi ha continuato ad espandersi sul territorio canadese fino a quando, nel 1993, è entrato nel mercato statunitense. E da allora, cavalcando tutti i trend, è entrata anche nell’immaginario mondiale. Per quest’autunno, il marchio che è distribuito in Italia da Gaia Srl con decine di negozi sul territorio, punta al total black nelle calzature.

Che si ami o si odi, il nero ha definito epoche di moda ed è molto più di un semplice colore: uno statement di carattere, eleganza e personalità. Per la stagione invernale 2021-2021 Aldo abbraccia la tendenza evergreen delle calzature total black e propone tantissimi modelli adatti a ogni tipo di esigenza. 

Dopo aver trascorso diversi anni a perfezionare e sviluppare il marchio, ALDO ha iniziato ad affacciarsi su nuovi mercati: Medio Oriente, Europa, Asia Pacifica e America Latina.

Aldo, che ad oggi conta più di 2.000 negozi in 100 paesi del mondo, compresi gli emergenti dle Medio Oriente e Asia Pacifica, suggerisce un trend di eleganza sofisticata. Queste calzature invernali stanno bene su jeans a gamba dritta, camicia o T-shirt bianca, e blazer gessato: saranno i capi perfetti per indossare gli ankle boots con punta quadrata e killer heels.

Per uno stile più grintoso Aldo propone invece gli stivaletti neri con tacco a blocco e suola carrarmato da indossare rigorosamente con chiodo di pelle, anch’esso ripescaggio di trend che ritornano.

L’offerta di calzature prosegue per soddisfare tutti i gusti e personalità: dai biker boots stringati dall’aspetto chunky e massiccio fino alle silhouette snelle e fluide degli stivaletti per l’ufficio, passando per quelli in gomma per affrontare le giornate di pioggia. Dalle proposte più sprint da indossare h24 – come gli stivali bassi – a quelli verniciati e con tacco alto per look da sera effetto sorpresa.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”