Triumph, azienda leader nel campo dell’abbigliamento intimo, presenta una campagna dedicata alla lingerie Made To Be Seen, fatta per essere notata. Moderni, ricercati e di grande tendenza, questi capi rivoluzionano i codici della lingerie. Ideali da indossare come intimo o per dare vita a irresistibili mix-and-match e sovrapposizioni nei look outerwear più fashion, diventano l’elemento chiave che consente ad ogni donna di scegliere e creare il proprio stile in maniera unica.
“Sono felice di aver collaborato con Triumph per “Made to Bee Seen” – dice Carolina Cerutti di Art Dealer, che è in partnership con il lancio – e aver dato il mio contributo di styling con i capi di Art dealer. Infatti, condivido i valori di fondo del progetto, ovvero la creatività, la celebrazione dell’’individualità e il potere di esprimersi liberamente attraverso la moda.”
Per il lancio italiano della campagna “Made to be seen”, infatti, Triumph ha scelto di collaborare con Art Dealer, giovane brand contemporaneo nato dalla designer cilena Carolina Cerutti, che ha interpretato secondo il suo stile unico il trend ‘underwear-as-outerwear’. Dallo styling di alcuni capi del marchio e della lingerie Triumph, come i modelli Smart Deco, Amourette Charm Summer e Shadow Spotlight, Carolina ha infatti dato vita ad outfit esclusivi, capaci di raccontare la lingerie in maniera moderna, come un vero capo d’abbigliamento da mostrare, e di ispirare così le donne a esprimere liberamente la propria personalità e stile.
Art dealer è un brand 100% made in Italy, pensato con l’obiettivo di proporre capi senza tempo che puntino sulla qualità e che si collochino, fisicamente e metaforicamente, nel guardaroba delle donne che danno valore a ogni singolo capo che possiedono.
Ciò che ha sempre contraddistinto Art dealer, rendendolo riconoscibile e unico, è l’utilizzo di sete iconiche dal sapore retrò e di colori e dettagli che raccontano una storia di spensieratezza, femminilità e romanticismo.