Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 11/03/2021

Tutto il glitter nella moda di Fabiana Gabellini

Lucentezze per infondere ottimismo e speranza, far splendere tutte le donne come gioielli preziosi dal mattino alla sera.

C’è un mmotivo per cui la polvere di stelle ha sempre evocato eleganza e femminilità da ammirare. La tendenza “Stardust” è divenuta sempre più forte negli ultimi tempi, una vera passione che la moda interpreta per assecondare il desiderio di evasione, per consentire ad ogni donna di reagire ad un senso di malessere culturale brillando in simbiosi con la natura. Indossare un capo glitter significa riuscire a catturare una piccola scintilla di luce, un raggio di sole, il  bagliore della luna e delle stelle enfatizzando così il nostro fascino.  La nuova collezione “Glitter” di Fabiana Gabellini nasce proprio con l’intenzione precisa di donare ottimismo e speranza, di far splendere tutte le donne come gioielli preziosi dal mattino alla sera. La stilista non è nuova a citazioni che evocano raffinatezza e anche stavolta non sbaglia un colpo.

Un ensemble di capi che attrae, abbaglia, incanta e seduce. Disorienta piacevolmente. Dalla gonna lunga, al gilet, alla camicia con volant, agli abiti, ogni capo può essere abbinato in maniera semplice ed elegante in relazione al proprio stile ed indossato in molteplici occasioni. La giovane fashion designer, ancora una volta, interpreta i desideri ed i sogni delle donne, realizzando autentiche creazioni ricche di abilità e maestria, che celebrano un raffinato artigianato e una eredità couture. Fabiana utilizza la sua arte affinchè i suoi looks siano la più pura e totale espressione femminile, incoraggiando ogni donna a mostrare la sua anima e ad essere se stessa, aiutandola a sentirsi sempre chic e sofisticata. Un design versatile, uno stile gentile e poetico del quale innamorarsi. La moda di Fabiana Gabellini è, infatti, una affermazione di personalità perchè l’abbigliamento che decidiamo di indossare parla di noi, è un modo per distinguerci,  per comunicare agli altri la nostra unicità.

La collezione “Glitter” di Fabiana Gabellini sa far emozionare, è un perfetto equilibrio di garbo ed audacia, è dedicata a una lady che ama divertirsi, giocare con la luce per brillare con naturalezza, impreziosire la sua immagine per mostrare il suo misterioso charm intriso di sofisticata e scintillante leggerezza, la sua femminilità delicata che non rinuncia al lato passionale e seducente.



Society - 16/07/2019

A settembre a Firenze il congresso sulla storia dell’arte CIHA

Dopo oltre quarant’anni, il Congresso Mondiale di Storia dell’Arte del CIHA (Comité Internati [...]

Design of desire - 06/04/2018

Al Bovisa Design Hostel le Favole dell’imprenditoria italiana al telefono

Le strade del design sono infinite e nella design week milanese portano anche a Bovisa. Quartiere ex [...]

Leisure - 21/10/2016

Benji & Fede: “Siamo positivi perché viviamo una bella vita”

Benji & Fede hanno iniziato a pubblicare cover su YouTube quando erano teen-ager e nel 2014 si s [...]

Top