Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 02/12/2020

Twinset ha una collezione sotto un nuovo cielo

Twinset ricomincia dal cielo, elemento iconico che da sempre ha connotato le campagne di comunicazione.  Certamente il “nuovo cielo” va attualizzato e, per meglio interpretare l’oggi, abbiamo scelto un artista come Pierre-Ange Carlotti, che, grazie alla sua gentile ma anche audace capacità di vedere la moda con un occhio affascinato ed intimo, è riuscito ad interpretare perfettamente il DNA del brand.

In linea anche la decisione di coinvolgere come protagoniste AYA JONES  (@iamayajones) che con la sua femminilità, dolcezza e bellezza rispecchia i valori di TWINSET esattamente come CAROLINE KNUDSEN (@carolineknudsen_) più dinamica ma sempre romantica e contemporanea.

Il nuovo cielo di Twinset. FOTOGRAFO : PIERRE-ANGE CARLOTTI
STYLIST: HELENA TEJEDOR
MODELLE : CAROLINE KNUDSEN e AYA JONES
CASTING DIRECTOR: PIERGIORGIO DEL MORO

Stampa leopardo, stretch nero e le immagini di Finger e Kane: è così che nasce CATWIN, un po’ Catwoman un po’ TWINSET, figura immaginaria dalla femminilità forte e combattiva ma anche glamour ed ironica proprio come quella dell’intramontabile personaggio dei fumetti trasformata dal cinema Hollywoodiano in una vera e propria icona fashion. La collezione si compone di un’audace underwear interpretato dall’affascinante modella e influencer Jasmine Sanders, celebre sui social come Golden Barbie.  Culotte a vita alta vengono indossate con maglie lupetto in jersey, con bustini o body realizzati in stampa animalier; nella stessa fantasia anche leggings e pantaloni over in felpa.  Dal sapore più pop le t-shirt con logo CATWIN con l’inconfondibile sguardo felino di Jasmine. Immancabile infine la selezione di lingerie con sottoveste, slip vita alta che definiscono il corpo e reggiseno triangolo in coordinato il tutto realizzato in fantasia animalier con inserti in pizzo nero.

Per quest’inverno poi la collezione Catwin unisce le sensibilità Twinset e tanto mistero e allure da Catwoman.

Culotte a vita alta vengono indossate con maglie lupetto in jersey, con bustini o body realizzati in stampa animalier; nella stessa fantasia anche leggings e pantaloni over in felpa.

Dal sapore più pop le t-shirt con logo CATWIN con l’inconfondibile sguardo felino di Jasmine.

Immancabile infine la selezione di lingerie con sottoveste, slip vita alta che definiscono il corpo e reggiseno triangolo in coordinato il tutto realizzato in fantasia animalier con inserti in pizzo nero.

Strutturata e leggera, la nuova T BAG firmata TWINSET MILANO per il prossimo autunno inverno 2020 è caratterizzata da una forma “a sella” e un’elaborata costruzione che gli conferisce un aspetto elegante e di alta qualità esecutiva. L’attenzione al dettaglio ha portato alla realizzazione della chiusura frontale della borsa tramite una T, iniziale del brand, decorata in color oro satinato ed opaco, la patta, inoltre, è doppiata con un morbido camoscio ton sur ton.

Accessorio destinato a diventare un must have, la nuova T BAG è interamente profilata a taglio vivo con coste tinte e spazzolate due volte; la tracolla ha una comoda regolazione che la rende versatile sia per il giorno che per la sera.
E’ proposta in vitello liscio con una leggerissima grana naturale in diverse varianti: si spazia dalle nuance del cuoio al tabacco fino al classico nero. La versione in stampa pitone, segue invece la tendenza di collezione, e viene realizzata nel colore roccia naturale, arricchita da una verniciatura che conferisce volume e tridimensionalità al materiale.



Leisure - 18/06/2018

Matt Mullican porta le sue icone giganti all’HangarBicocca

Pirelli HangarBicocca presenta "The Feeling of Things", la più grande retrospettiva mai realizzata [...]

Leisure - 25/01/2017

Campari Red Diaries, a Roma Paolo Sorrentino e Clive Owen

L'innovativa campagna pubblicitaria della Campari, realizzata da personaggi del calibro del prem [...]

Fashion - 06/11/2019

Fashion Film Festival Milano, documentari inediti su Peter Lindbergh e Bill Cunningham

Allontanarsi dall’appuntamento delle sfilate di Milano Moda Donna per il Fashion Film Festival Mi [...]

Top