Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 20/03/2021

UGG con il brand londinese Molly Goddard

Fondato nel 1978 da un surfista australiano sulla costa della California, UGG è un marchio di lifestyle globale
rinomato per il suo iconico stivale Classic. Indossato per la prima volta dai reali di Hollywood, dai redattori di moda e poi dal mondo, arrivando oggi a oltre 1 miliardo di dollari di vendite annuali.

Il marchio di lifestyle globale con sede nella California meridionale UGG, una divisione di Deckers Brands, ha lanciato una collaborazione col brand di moda londinese Molly Goddard per la primavera/estate 2021. La capsule di calzature è
disponibile su UGG.com, negozi selezionati UGG globali e partner di vendita al dettaglio compresi Dover Street Market, Browns, SSENSE e Matches Fashion.

La collezione è composta da tre stili di calzature disponibili in molteplici sorprendenti colorazioni. Goddard
ha applicato i suoi tocchi distintivi allo stivale UGG x Molly Goddard, aggiungendo applicazioni floreali a quelle del marchio rinomato stivale Classic Mini. La pantofola UGG x Molly Goddard introduce un elemento luminoso nel
capsula con una lanugine di pelle di pecora riccia rosa vibrante e rosso intenso e punta elegantemente appuntita. L’UGG x Molly Goddard Platform è una giocosa fusione di colore, altezza e consistenza ed è disponibile in una gamma di colori vivaci tonalità.

Molly Goddard è nata e cresciuta a Londra e ha studiato alla rinomata Central Saint Martins. Sfruttando la tensione tra massimalismo e moderazione, l’esplorazione di Goddard delle trasparenze, del tessuto la manipolazione, la costruzione e il volume sono fondamentali per il suo lavoro, così come le tecniche come il camice e arricciarsi. Dalla sua creazione nel 2014, l’etichetta si è sviluppata notevolmente: il caratteristico tulle è stato aggiunto di taffetà, organza e seta – mentre la gamma di prodotti si è ampliata per includere abbigliamento maschile e accessori.
Le collezioni di Molly Goddard si trovano in alcuni dei negozi più rispettati al mondo come Dover Street Market, Trading Museum Comme des Garcons, Browns, I.T and Matches tra gli altri. Ha il suo store-in-store al Dover Street Market di Londra e ha creato più installazioni in tutto il mondo.

“Ero così entusiasta di lavorare con Alice e Theo per la campagna UGG x Molly Goddard. UGG ci ha dato
tanta libertà e di conseguenza le immagini ei video che abbiamo creato sono molto speciali e autentici
“, ha affermato
designer Molly Goddard. “Adoro lavorare con materiali, colori e trame contrastanti e sentire il contrasto
le immagini della campagna lo catturano perfettamente. “

Le immagini della campagna evidenziano la natura eterea che è la quintessenza dell’eredità di Molly Goddard mentre trova un equilibrio tra la natura giocosa ed elegante che entrambi i marchi condividono.
Incanalando l’estetica audace e unica sinonimo dei due marchi, UGG® e Molly Goddard la campagna offre profondità e dimensione.

www.asapshoes.it



Society - 22/10/2018

Il film sul Rudolf Nureyev arriva in Italia

NUREYEV: IL FILM EVENTO SUL GENIO RIBELLE CHE DANZAVA PER LA LIBERTA’. Arriva al cinema solo il 29 [...]

Fashion - 20/09/2019

Annakiki per l’estate: dal 2080 agli anni 80 in un secondo

La donna del futuro di Annakiki sfila in passerella durante la MFW compiendo un viaggio nel tempo ne [...]

Trends - 14/11/2016

La libertà dell’equitazione strega i vip a Fiera Cavalli

A Fiera Cavalli la cavallo-mania ha contagiato quest'anno anche i vip. In occasione della fiera [...]

Top