Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 03/03/2020

Un tocco di anni 70 nella moda estiva 2020 di Kocca

Entusiasmo quotidiano e ironia sono alla base di questi abiti che ripristinano alcuni dettagli: spalline e cinture visibili.

Abiti fascianti, luccicanti anche di giorno e leggerezze retrò sono alla base della collezione primavera/estate 2020 di Kocca. Si tratta di uno tra i brand più dinamici della moda italiana, creato dai fratelli Miranda nel Napoletano nei primi anni ’90. È specializzato nella produzione di abbigliamento e total look rivolto a una donna giovane e caratterizzato da trattamenti e lavorazioni che lo contraddistinguono e lo impreziosiscono.

Nascendo storicamente nel denim, la proposta estiva risente di queste influenze: coordina articoli di maglieria, giubotteria (piumini, ecc.) e accessori (borse, cinture, cappelli, calzature). Il punto spalla e vita sono due particolari che mostrano i cambiamenti in atto nelle linee. Per le amanti delle cinture è arrivato il momento di rimetterle in circolazione.

Kocca è il marchio di punta del gruppo con sede a Nola, riferito a un target allargato di donne tra i 17 ed i 30 anni; segue mood chiari e dinamici, non c’è spazio alla tristezza, ovviamente, nemmeno in questa fresca collezione estiva. Femminile, ironica, forte, scherza con il romanticismo e l’eleganza; “enjoy everyday” è il tratto distintivo di questi abiti.



Leisure - 02/09/2020

laFeltrinelli sostiene la musica italiana. Ecco come

laFeltrinelli è a fianco dell’industria musicale italiana in occasione di “Heroes - Il futuro [...]

Leisure - 19/07/2018

Non si può togliere Terence Trent D’Arby da Sananda Maitreya

Quando dalla cartuccia estrae colpi come "Sign Your Name" e "Delicate" è innegabile che Terence Tre [...]

Leisure - 16/02/2017

Matthew Lee, l’elegante italiano al piano che riscopre le radici del rock’n’roll

Ai più attenti non sarà sfuggito Matthew Lee nell'entusiasmante performance al programma tv di Gig [...]

Top