Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 08/07/2017

Un’esplosione di Stelle per Rani Zakhem ad AltaRoma

Architetto e designer, lo stilista riveste la donna di brillantezza nuova: si sono viste tutte le linee a lui congeniali, gonne drappeggiate, dalle forme rigorose delle maniche di seta

Un’esplosione di Stelle nella Collezione Couture Autunno Inverno 2017/18 di Rani Zakhem in un mood sofisticato e scintillante. Rani Zakhem rende omaggio alle stelle perché “in questo particolare momento per avere un po’ di luce nelle nostre vite dobbiamo guardare in alto e bearci della magnificenza di un cielo stellato” .
La matrice ispiratrice fatta di gran balli del primo Novecento, di party sfrenati della New York dello Studio 54 e della delirante vita notturna hollywoodiana, porta lo stilista alla considerazione di un frizzante e setoso simbolo dell’immaginario femminile. rani zakhem (2)

Architetto e designer, Rani Zakhem riveste di una brillantezza tutta nuova: si sono viste tutte le linee a lui congeniali, caratterizzate dalle gonne drappeggiate, dalle forme  rigorose delle maniche di seta, negli abiti da sera, in sete impalpabili e ricami scintillanti magistralmente eseguiti dalle mani sapienti di artigiani esperti. Il tutto ha catturato l’attenzione del pubblico facendo sognare le donne presenti.rani zakhem (1)
Una esplosione di ricami luminosissimi delineano le scollature ed esaltano la linea dei capi in organza di seta, in chiffon, di tulle o raso prezioso. Il punto vita è enfatizzato dal ricamo che come “granelli di felicità in una clessidra” degrada dolcemente verso l’estremità del capo.
Ecco apparire un abito trasparente in paillettes nelle declinazioni del viola, ed un altro di tulle color sabbia con scintillii dorati, ed un abito come un cielo nero costellato di stelle d’argento.
Una couture sapiente ed illuminata quella dell’universo di Rani Zakhem. 



Camilla Di Biagio
The Way Magazine ha un occhio sulla "grande bellezza" di Roma (e non solo) grazie a Camilla. Sempre attratta dal fashion world lo vive sin da giovanissima. Se tre è il numero perfetto, la perfezione nasce dal connubio moda, musica, spettacolo. Fashion designer, fashion stylist ed event planner, si dedica alla scoperta ed alla formazione di giovani creativi, preferendo il dietro le quinte alle luci della ribalta. Dopo una lunga stagione dedicata alla produzione e all'allestimento di sfilate (Milano Moda, Alta Roma) e alle mostre d'arte, ora affianca alla sua professione anche l'insegnamento allo Ied di Firenze.
Leisure - 09/09/2016

A Pechino Express ora gli “Antipodi” fanno i documentaristi

Pechino Express più che un programma televisivo è un lifestyle indicator, nel senso che il docu-re [...]

Design of desire - 05/11/2016

Gioara, il vetro come non l’avete mai visto

Dietro il marchio Gioara, brand che lavora il vetro in versione art-design, c'è un duo creativo tor [...]

Leisure - 22/06/2018

Dentro “Casa Surace”, storia di successo del Sud

StartupGrind è una community globale con l’obiettivo di educare, ispirare e connettere imprendito [...]

Top