In occasione della Settimana Della Moda maschile di Milano, il brand Valstar, luxury outwear for men, ha presentato la nuova collezione al Camparino in Galleria, punto di riferimento per l’aperitivo milanese nel cuore pulsante della capitale italiana della moda. A due passi dal Duomo, Valstar ha celebrato la sua città natale in una cornice da togliere il fiato. E con capi che sono assolutamente all’antezza della sua gloriosa storia nella creatività e moda dei capispalla.





Elegante, raffinata e funzionale è la nuova collezione autunno-inverno 2023/24 di Valstar che rivista con il suo impeccabile savoir-faire i classici modelli d’ispirazione americana, must-have del guardaroba maschile in chiave contemporanea.
Nuove le imbottiture in vera piuma delle field jacket in suede con quattro tasche e collo in montone, revival anni ‘90, che assicurano calore e comfort. Strizza invece l’occhio alla GenZ il giubbotto Clint in soft suede con stampa araldo sulla schiena.
Valstar stagione dopo stagione propone capispalla eleganti e raffinati con un occhio sempre più attento ai filati italiani di prima qualità come suede, velluto e lana pregiata creando un guardaroba fatto per durare.


Con più di un secolo di esperienza nel sostenere la tradizione del vero artigianato Made in Italy,
Valstar è una casa di lusso contemporanea fondata nel 1911 a Milano. Rinomato per la sua creazione di punta, il Giacca Valstarino, la casa per ogni collezione stagionale crea un’ampia gamma di capi adatti ad ogni occasione utilizzando morbidi camosci, tessuti tecnici e materiali intrecciati dalle mani di esperti artigiani con anni di know-how nella creazione di un lusso sobrio.