Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 31/03/2018

Vans celebra i makers

La collezione Made for the Makers di Vans propone modelli classici realizzati con accuratezza, pensati per i lavori più impegnativi e destinati in particolare alle comunità creative che li svolgono. Artisti, shaper di tavole da surf, barbieri, tatuatori o chef: i modelli della collezione Made for the Makers sono ideati per ottimizzare il comfort dei creativi che li indossano, per realizzare le loro creazioni preferite tutto il giorno, tutti i giorni, senza rinunciare allo stile.

Vans, l’originale brand di abbigliamento e scarpe sportive, annuncia il lancio globale della collezione Made for the Makers, un omaggio alle menti creative e alle loro diverse e fantasiose sfide quotidiane nell’ambito artistico, musicale, degli sport estremi e della cultura di strada

La collezione presenta eleganti versioni total black degli amati modelli Vans: Sk8-Hi Reissue UC, Old Skool UC, Authentic UC e Classic Slip-On UC. Tutte le scarpe sfoggiano una suola vulcanizzata carrarmato per una maggiore aderenza, tomaie in tela Vansguard che allontanano liquidi e sporcizia e sottopiedi sagomati ed estraibili UltraCush per la massima comodità tutto il giorno.
Le novità seguono a un grande inverno per il marchio che ha riproposto alcune creazioni iconiche del suo passato.
Esclusive e alla moda, cinque delle classiche icone di Vans, così come i capi essenziali, sono arricchiti da un rivestimento integrale in velluto, disponibile a tinta unita e con motivi floreali dai colori scuri.
Il velluto riccio è messo in evidenza sulle Sk8-Hi Reissue, le Old Skool, le Era 59 e le Classic Slip-On. Disponibile nelle tonalità bordeaux, grigio, lilla, verde smeraldo, cuoio e nero, ciascun modello presenta una suola nera che esalta ancora di più le parti in velluto. Una selezione di abbigliamento e accessori sarà disponibile anche in una versione interamente rivestita in velluto.
La collezioni di scarpe e abbigliamento Velvet Vans sono disponibili nei punti vendita Vans e online su vans.com/Classics


Leisure - 08/02/2019

Sanremo arriva alla serata dei duetti, con un mistero sul plagio

Un plagio a Sanremo non lo si nega mai e anche quest'anno il Festival della Canzone Italiana alla 69 [...]

Trends - 11/04/2017

Quanto è trendy lo studio del vino

Il vino diventa trendy tra gli studenti. Il sogno (non più) nascosto delle matricole universitarie? [...]

Leisure - 04/02/2019

Cosa vedere durante la Bologna Art Week 2019

Alcune mostre d'arte a Bologna hanno aperto lo scorso weekend in occasione di Bologna Art Week. E vi [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!