Folla di celebrities, fan e influencer all’Icon Event di Milano, la presentazione della Collezione ICON di Victoria’s Secret, alla presenza dell’icona italiana dello sport Federica Pellegrini.
Durante la Milano Fashion Week 2023, l’iconico marchio di lingerie ha voluto tenere a battesimo un nuovo prodotto che ha fatto impazzire le estimatrici del brand degli angeli. Le caratteristiche della nuova linea, ideale per chi vuole nascondere il reggiseno al di sotto dei vestiti, sono uniche nel panorama dell’underwear femminile. Il push-up migliora la forma naturale fornendo allo stesso tempo il leggero sollevamento perfetto su misura per la dimensione che si porta.
Caratterizzato dal caratteristico pizzo con logo, hardware dorato glam e lati levigati per un look senza cuciture, il reggiseno della linea Icon ha una tecnologia di sollevamento della luce personalizzata e ha dettagli che lo impreziosiscono: il pizzo elasticizzato con logo all-over è quasi invisibile sotto i vestiti. Un unico pezzo di tessuto dalla coppa all’ala garantisce un aspetto senza cuciture. Il prodotto porta il logo VS color oro ed è parzialmente realizzato con materiali riciclati.






Nello store di Milano, in Galleria del Corso 4, erano tutti ammirati. Il fatto che il marchio famoso nel mondo abbia chiamato una delle sportive italiane più famose a livello internazionale per il lancio milanese, non è casuale. Federica Pellegrini è un’ambasciatrice della forza e determinazione femminile, della comodità ed eleganza nel portamento e dell’armonia di mente e corpo. Il tutto “portato sempre col sorriso”, ci ha detto all’evento della Milano Fashion Week 2023.
Fotoreport di Maria Teresa Magenta per The Way Magazine dallo store Victoria’s Secret di Milano, settembre 2023.