Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 13/12/2017

Yamamay veste l’uomo come Star Wars

L'intimo e le Havaianas ispirate alla saga stellare più famosa della storia del cinema. Le limited edition fashion inseguono la mania del novo capitolo della saga.

L’attesa per l’uscita del film STAR WARS:GLI ULTIMI JEDI è ormai finita e con oggi si possono vedere e comprare anche delle limited editon a tema con il film dell’anno.

Da oggi 13 dicembre, data ufficiale di lancio del film, arriva in tutti i punti vendita Yamamay la Limited Collection STAR WARS! Una collezione al maschile, dedicata sia al bambino che all’uomo, perché i fan di STAR WARS non conoscono età. Slip, parigamba, t-shirt e pigiami, Darth Vader, le Guardie Imperiali, il Millennium Falcon, e il mitico logo STAR WARS da indossare per sentirsi parte dell’avventura galattica più seguita di tutti i tempi. Un allestimento speciale è previsto nel flagship store Yamamay di Milano, Corso Vittorio Emanuele per proiettare tutti nel fantastico mondo di STAR WARS.

In occasione dell’uscita dell’ottavo capitolo della saga intergalattica STAR WARS, ancnhe i brasiliani di Havaianas lanciano una nuova collezione di flip flop dedicata al film “Gli ultimi Jedi”.

Le originali e autentiche infradito brasiliane nella loro versione più cinematografiche. Si può optare per la versione che si ispira a Luke Skywalker o a Kylo Ren.

star wars havaianas

Non manca la versione kids, per i più piccoli fan di Guerre Stellari. Per camminare con Dart Fener e Yoda e brillare al buio per non aver paura di niente.
HAVAIANAS STAR WARS – Fascette con motivo a greca, riproduzione della grana di riso sulla suola superiore, motivo a “mattone” sulla parte inferiore e colore del logo in contrasto. Disponibili in 3 versioni e colori: bianco, nero e blu. Prezzo al pubblico: 26 euro
havaianas
Si può dunque camminare in Luke Skywalker o Kylo Re con delle suole molto originali che arrivano in tre colori con temi diversi, tutti spaziali. Per info qui.


Leisure - 25/06/2018

Ebbanesis le “sorelle” dello swing napoletano

Vivana Cangiano e Serena Pisa sono la rivelazione musicale dell'ultimo anno, con mezzo milione di vi [...]

Fashion - 06/03/2019

Ulturale, cravatte ispirate al mito e ai colori di Napoli

Un dettaglio che distingue l'uomo e dice tanto della sua provenienza: la cravatta ispirata ai colori [...]

Luxury - 29/01/2016

Cesare Paciotti, un tocco di Londra nella linea invernale 2016

C’è molto rock mood nella nuova proposta di Cesare Paciotti per l’inverno prossimo. Le scarpe d [...]

Top