Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 14/06/2018

Yezael torna al primo amore, lo street style

I colori vivi estivi: Mango, Papaya, Avocado, Lime, Mediterraneo. La city performance per lanciare il nuovo prodotto, pantalone pachouco.

Angelo Cruciani, la mente creativa dietro il marchio Yezael, la strada, o meglio lo street style non l’ha mai abbandonato. Perché in tutto quello che fa lo stilista artista, dalle performance alle creazioni estetiche multi-forme, c’è sempre un richiamo alla vibrante energia che si percepisce nelle strade del mondo.

Ecco perché a Pitti 94 in corso in questi giorni a Firenze, Yezael porta i pantaloni più colorati dell’estate 2019 con una City Performance che coinvolge tutta la città.

Mango, Papaya, Avocado, Lime, Mediterraneo, sono i colori vivi e veri dalla tavola alle braghe per vivacizzare le vacanze e la quotidianità.  Angelo Cruciani come anteprima della nuova Collezione Spring/Summer 2019 lancia i pantaloni Pachuco, ispirati ai Boss di quartiere anni quaranta, cinquanta e di origine latino americana.

I Pachucos erano i Chicos American-Mexicani piccoli capi di quartiere, vestivano pantaloni larghi a fondo stretto, catenine lunghe, e cappelli a falda larga.

YEZAEL ripropone per questo Pitti una performance fuorisalone dove alcuni ragazzi agli angoli delle strade saranno presenze positive e vivaci, ispirate proprio ai protettori di Zona dell’Epoca.

I Pachuco Pants sono disponibili in tessuto di cotone ingualcibile e in 12 vivacissimi colori con bande laterali a contrasto. Qui l’eleganza e la Pop colture si intrecciano per dare vita a uno stile che mixa la cultura suburbana e l’eleganza sartoriale.

I Pachuco pants sono la preview della Collezione Spring/Summer 2019 che verrà presentata ufficialmente il 4 Ottobre a Città del Mexico.

Lo Street Style  è diventato il nuovo punto di riferimento per gli amanti della moda, sempre più forte la cultura della periferia che rivendica con la sua estetica aggressiva un posto negli armadi del lusso” dichiara Angelo Cruciani “il mondo dei post millennial non riconosce nell’eleganza un proseguimento della bellezza, dobbiamo prepararci a nuovi imperatori dello stile, che non hanno più attrazione verso la tradizione”.



Leisure - 25/03/2020

Dante Alighieri ha una giornata nazionale: Il Dantedì è oggi 25 marzo

Oggi il Mibact, il Ministero per i beni e attività culturali, ha indetto il Dante Alighieri Day, la [...]

Society - 22/03/2019

Nel giorno dell’acqua, Sanpellegrino comunica i suoi risparmi energetici

Oggi, 22 marzo è la Giornata Mondiale dell'Acqua e l'acqua Sanpellegrino che si impegna per una ges [...]

Leisure - 13/05/2021

A voce e disruptive: ecco dove va il marketing nel 2021

Mai come nel 2021 le attività stanno comprendendo l’importanza di una corretta attività di mark [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!