8 Gennaio 2022

E il 2022 sarà ancora l’anno del Prosecco in ascesa

Il co-branding Casa Canevel Diesel e Mood Wines al Just Cavalli.

8 Gennaio 2022

E il 2022 sarà ancora l’anno del Prosecco in ascesa

Il co-branding Casa Canevel Diesel e Mood Wines al Just Cavalli.

8 Gennaio 2022

E il 2022 sarà ancora l’anno del Prosecco in ascesa

Il co-branding Casa Canevel Diesel e Mood Wines al Just Cavalli.

Enrico Mazza di Sommelier Coach lo ha indicato già per questo inizio 2022: “Il Prosecco è lideale come accompagnamento a degli stuzzichini mentre si aspettano gli amici per la cena. Prodotto con il metodo Martinotti o Charmat, quindi con la rifermentazione in grandi recipienti, regala freschezza e vivacità che ci preparano ad una lunga nottata di festa. Il consiglio è di scegliere una tipologia Brut o Extra-dry, in modo che non sia troppo zuccherino, ancor meglio se nella versione Prosecco Superiore DOCG, dove le note gustative sono ancora più complesse ed interessanti.”

E se Sommelier Coach, primo programma al mondo che abbina la formazione sul vino alla crescita personale, ideato e realizzato da Enrico Mazza – Sommelier ed esperto di Champagne a livello internazionale, detta il trend, le aziende fanno a gara per i placement.

Prosecco Biologico Casa Canevel Diesel è il recente frutto della collaborazione all’insegna della sostenibilità tra Canevel Spumanti e l’iconico brand internazionale di abbigliamento Diesel.

Mood Wines e Just Cavalli invece (foto di apertura servizio) saranno insieme insieme per tutto il 2022: Mood Wines, il prosecco doc luminous (unico nel suo genere), sarà per tutto l’anno ai rinomati locali Just Cavalli di Milano e di Porto Cervo. Si tratta di uno dei più importanti locali in Italia, il più rinomato e frequentatissimo.

In pratica, nonostante la chiusura dei locali e del mondo notturno Mood Wines prosegue la sua corsa e va avanti a ritmo spedito. La bollicina che illumina il jetset notturno piace tanto ai giovani e non solo.

Si tratta di un vero exploit per Mood Wines, nato da un’idea coraggiosa di giovani imprenditori in un momento in cui – lo scorso anno – le discoteche ed i locali in generali erano chiusi. Dietro questo progetto c’è la mano di Driss El Faria con la sua 25H Holding: si tratta di uno dei giovani imprenditori più affermati in Italia e con grande fiuto per le strategie di marketing. Il progetto Mood è stato sostenuto subito da centinaia di gestori di locali notturni, rimasti affascinati dalla Medusa che compare su ogni bottiglia.

Il tratto distintivo di questo spumante è proprio la mitologica medusa luminous che sta lasciando tutti senza parole. Grazie ad un’installazione al suo interno si illumina di verde facendo brillare il volto della Medusa, che è il tratto distintivo di questo prosecco. Una referenza prodotta da Cantine Riondo Spa, uno dei player più importanti del comparto dei vini italiani che si è legato in una partnership produttiva con Mood Wines.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Le borse all’uncinetto di Simona Bartoli

Simona Bartoli, quarantasei anni, laziale è una creativa che ama dedicarsi alla realizzazione di accessori all’uncinetto. Lei, originaria di Frosinone, è prima di

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?