8 Gennaio 2022

E il 2022 sarà ancora l’anno del Prosecco in ascesa

Il co-branding Casa Canevel Diesel e Mood Wines al Just Cavalli.

8 Gennaio 2022

E il 2022 sarà ancora l’anno del Prosecco in ascesa

Il co-branding Casa Canevel Diesel e Mood Wines al Just Cavalli.

8 Gennaio 2022

E il 2022 sarà ancora l’anno del Prosecco in ascesa

Il co-branding Casa Canevel Diesel e Mood Wines al Just Cavalli.

Enrico Mazza di Sommelier Coach lo ha indicato già per questo inizio 2022: “Il Prosecco è lideale come accompagnamento a degli stuzzichini mentre si aspettano gli amici per la cena. Prodotto con il metodo Martinotti o Charmat, quindi con la rifermentazione in grandi recipienti, regala freschezza e vivacità che ci preparano ad una lunga nottata di festa. Il consiglio è di scegliere una tipologia Brut o Extra-dry, in modo che non sia troppo zuccherino, ancor meglio se nella versione Prosecco Superiore DOCG, dove le note gustative sono ancora più complesse ed interessanti.”

E se Sommelier Coach, primo programma al mondo che abbina la formazione sul vino alla crescita personale, ideato e realizzato da Enrico Mazza – Sommelier ed esperto di Champagne a livello internazionale, detta il trend, le aziende fanno a gara per i placement.

Prosecco Biologico Casa Canevel Diesel è il recente frutto della collaborazione all’insegna della sostenibilità tra Canevel Spumanti e l’iconico brand internazionale di abbigliamento Diesel.

Mood Wines e Just Cavalli invece (foto di apertura servizio) saranno insieme insieme per tutto il 2022: Mood Wines, il prosecco doc luminous (unico nel suo genere), sarà per tutto l’anno ai rinomati locali Just Cavalli di Milano e di Porto Cervo. Si tratta di uno dei più importanti locali in Italia, il più rinomato e frequentatissimo.

In pratica, nonostante la chiusura dei locali e del mondo notturno Mood Wines prosegue la sua corsa e va avanti a ritmo spedito. La bollicina che illumina il jetset notturno piace tanto ai giovani e non solo.

Si tratta di un vero exploit per Mood Wines, nato da un’idea coraggiosa di giovani imprenditori in un momento in cui – lo scorso anno – le discoteche ed i locali in generali erano chiusi. Dietro questo progetto c’è la mano di Driss El Faria con la sua 25H Holding: si tratta di uno dei giovani imprenditori più affermati in Italia e con grande fiuto per le strategie di marketing. Il progetto Mood è stato sostenuto subito da centinaia di gestori di locali notturni, rimasti affascinati dalla Medusa che compare su ogni bottiglia.

Il tratto distintivo di questo spumante è proprio la mitologica medusa luminous che sta lasciando tutti senza parole. Grazie ad un’installazione al suo interno si illumina di verde facendo brillare il volto della Medusa, che è il tratto distintivo di questo prosecco. Una referenza prodotta da Cantine Riondo Spa, uno dei player più importanti del comparto dei vini italiani che si è legato in una partnership produttiva con Mood Wines.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Al Napoli Film Festival pure i videoclip

La XXI edizione del Napoli Film Festival presenta le Videoclip Sessions, un occasione di indagine e approfondimento del mezzo di espressione musicale. Per

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?