9 Novembre 2021

Nuova pizza competition in spiaggia

Il professionista che si aggiudicherà il titolo di titolo: nell’estate 2022

9 Novembre 2021

Nuova pizza competition in spiaggia

Il professionista che si aggiudicherà il titolo di titolo: nell’estate 2022

9 Novembre 2021

Nuova pizza competition in spiaggia

Il professionista che si aggiudicherà il titolo di titolo: nell’estate 2022

Una Competition che si snoda in tutta Italia, da Nord a Sud, che possa coinvolgere lungo tutto lo Stivale i migliori Pizzaioli italiani per eleggere il Dallagiovanna Pizza Ambassador 2023, ossia il Pizzaiolo che meglio riuscirà a raccontarsi attraverso la sua pizza le sue capacità e il suo BIT per aggiudicarsi la «scena». In questo modo il prescelto diventerà il volto ufficiale di Molino Dallagiovanna , brand di Piacenza che si adopera per la diffusione per la pizza in Italia e nel Mondo. Il vincitore viaggerà affiancando l’azienda nelle fiere ed eventi. Un’occasione unica che segnerà la carriera del vincitore.

La manifestazione è rivolta agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino, titolari o dipendenti di Pizzerie/ Ristoranti pizzerie.

180 professionisti selezionati dalla “fase 1, di iscrizione” realizzeranno di persona una “pizza tonda classica” in una delle 9 tappe presso una delle location selezionate . Una giuria composta da tecnici e giornalisti giudicherà il piatto realizzato.

Solo 27 professionisti accederanno alla “Fase 3, le semi-finali” che si svolgeranno a Giugno-Luglio 2022. Le 3 tappe da 9 partecipanti l’una, avverranno nelle più belle spiagge italiane, il piatto realizzato verrà valutato sia da una giuria di tecnici e giornalisti che da una giuria popolare al fine di decretare 3 pizzaioli per spiaggia che passeranno il turno alla fase finale.

Settembre 2022, presso il Molino Dallagiovanna. I 9 finalisti avranno 20 minuti per realizzare il piatto da presentare alla giuria. Solo li migliore diventerà il “Dallagiovanna Pizza Ambassador”.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Giovanni Pernice, ballerino siciliano amato dai britannici

Giovanni Pernice Ha fatto capire a un pubblico vasto e trasversale che una sorda può avere ritmo, grazia, senso dello spettacolo. Un italiano che non ha paura di mettere in scena emozioni col ballo, di qualsiasi genere. Sarebbe ora che l’Italia se ne accorgesse.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”