Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 12/07/2021

A Pitti Uomo l’eleganza senza tempo di Fabio Marino

Il modello milanese che ha raggiunto la popolarità a 50 anni ci porta in un viaggio attraverso i marchi di moda maschile del momento. Portati con stile evergreen.

In principio è stato l’ingaggio con Sarto Reale, un marchio russo con manifattura italiana, a farlo decollare in maniera internazionale. Fabio Marino, modello milanese over 50 dalle invidiabili caratteristiche fisiche, continua a lavorare moltissimo e attrarre sempre nuovi marchi. Merito della sua innata eleganza che offre un tocco “timeless” ai capi che indossa. Al recente Pitti Uomo, la fiera dell’eleganza maschile fiorentina tornata in presenza in questo inizio estate, Marino è stato testimonial di vari marchi.

Tesi Hats è un brand fiorentino di cappelli che realizza iconici items dal 1851. Nelle foto di Carlo Campi vestito da Erasmo Lacerati vediamo Fabio Marino a Pitti Uomo 2021 con alcuni accessori di raffinata bellezza. 53.0 è un marchio guidato dalla creativa Manuela Falorni che realizza accessori Luxury in marmo in associazione con @edilmodernamarmi.

In questa estate 2021, per dirla con Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine“hanno lavorato ai saloni Pitti 10mila persone e questo è il primo grande risultato che voglio mettere in evidenza. I saloni Pitti sono stati i primi, tra i grandi appuntamenti internazionali della moda, a riaprire. Abbiamo fatto da apripista e da modello. Stazione Leopolda per Pitti Filati, poi Fortezza da Basso per Pitti Uomo e Pitti Bimbo, sono stati gli spazi fisici e insieme i luoghi simbolo di una ripartenza della moda agognata davvero da tutti“.

Precedentemente alla tornata di moda fiorentina, invece, Fabio Marino era stato ospite di Sposa Italia dove ha rappresentato con le foto in catalogo di abiti da cerimonia il marchio emanuelevalenticerimoniauomo.



Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!