24 Aprile 2016

Ai Laureus World Sports Awards di Berlino eleganza e sport tra modelle e atleti

24 Aprile 2016

Ai Laureus World Sports Awards di Berlino eleganza e sport tra modelle e atleti

24 Aprile 2016

Ai Laureus World Sports Awards di Berlino eleganza e sport tra modelle e atleti

Si sono svolti al Messe di Berlino i Laureus World Sports Awards, una serata di gala ed estrema eleganza che ha coinvolto persoalità dello spettacoloe  dello sport da tutto il mondo. Tra gli italiani presenti, Alessandro Del Piero. L’evento, alla sedicesima edizione, mette in luce i campioni di varie discipline che si sono fatti notare nell’anno sportivo passato. I Laureus World Sports Awards hanno però anche fine benefico: tutti i proventi degli awards vanno alla fondazione Laureus Sport for Good che finora ha aiutato un milione e mezzo di giovani a vivere vite migliori attraverso lo sport in zone difficili del nostro pianeta.

Ecco la gallery dell’evento berlinese (foto concesse a The Way Magazine: Getty Images for Laureus)

Per info sui Laureus qui

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Milano sesta al mondo per mobilità

Il 26esimo rapporto “Ecosistema urbano”, realizzato da Legambiente e Ambiente Italia, promuove il pubblico trasporto nella città, sul podio a

A Milano prende forma la Pixel City

La Pixel City nasce dalla volontà di realizzare il primo vero distretto diffuso della Design Week. Se l’edizione 2019 si è concentrata

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”