24 Aprile 2016

Ai Laureus World Sports Awards di Berlino eleganza e sport tra modelle e atleti

24 Aprile 2016

Ai Laureus World Sports Awards di Berlino eleganza e sport tra modelle e atleti

24 Aprile 2016

Ai Laureus World Sports Awards di Berlino eleganza e sport tra modelle e atleti

Si sono svolti al Messe di Berlino i Laureus World Sports Awards, una serata di gala ed estrema eleganza che ha coinvolto persoalità dello spettacoloe  dello sport da tutto il mondo. Tra gli italiani presenti, Alessandro Del Piero. L’evento, alla sedicesima edizione, mette in luce i campioni di varie discipline che si sono fatti notare nell’anno sportivo passato. I Laureus World Sports Awards hanno però anche fine benefico: tutti i proventi degli awards vanno alla fondazione Laureus Sport for Good che finora ha aiutato un milione e mezzo di giovani a vivere vite migliori attraverso lo sport in zone difficili del nostro pianeta.

Ecco la gallery dell’evento berlinese (foto concesse a The Way Magazine: Getty Images for Laureus)

Per info sui Laureus qui

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”