26 Maggio 2016

Al Grand Prix Advertising Strategies il bello della pubblicità è sul red carpet

26 Maggio 2016

Al Grand Prix Advertising Strategies il bello della pubblicità è sul red carpet

26 Maggio 2016

Al Grand Prix Advertising Strategies il bello della pubblicità è sul red carpet

Il Grand Prix Advertising Strategies 2016 è stata un’occasione per il mondo dei pubblicitari di riunirsi a festa. La manifestazione organizzata da TVN Media Group è stata anche una serata di gala con numerosi ospiti che con la pubblicità e la comunicazione hanno molto a che fare. Testimonial, artisti, addetti ai lavori e famosi volti dello spettacolo e dello sport si sono rivisti e hanno posato divertiti sul red carpet. Tra questi, anche due conoscenze note a The Way Magazine: Anna Buffa, la food entertainer in super-lancio di cui vi abbiamo parlato in questo articolo su Fornelli a Spillo, e Carlo Apollo, l’artista dei pavimenti in legno che piace alle star, di cui trovate la nostra esclusiva qui.

Foto per gentile concessione di Tvn Media Group. Per info: www.grandprixadvertisingstrategies.com

 

Read in:

English English Italian Italian
Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?