26 Maggio 2016

Al Grand Prix Advertising Strategies il bello della pubblicità è sul red carpet

26 Maggio 2016

Al Grand Prix Advertising Strategies il bello della pubblicità è sul red carpet

26 Maggio 2016

Al Grand Prix Advertising Strategies il bello della pubblicità è sul red carpet

Il Grand Prix Advertising Strategies 2016 è stata un’occasione per il mondo dei pubblicitari di riunirsi a festa. La manifestazione organizzata da TVN Media Group è stata anche una serata di gala con numerosi ospiti che con la pubblicità e la comunicazione hanno molto a che fare. Testimonial, artisti, addetti ai lavori e famosi volti dello spettacolo e dello sport si sono rivisti e hanno posato divertiti sul red carpet. Tra questi, anche due conoscenze note a The Way Magazine: Anna Buffa, la food entertainer in super-lancio di cui vi abbiamo parlato in questo articolo su Fornelli a Spillo, e Carlo Apollo, l’artista dei pavimenti in legno che piace alle star, di cui trovate la nostra esclusiva qui.

Foto per gentile concessione di Tvn Media Group. Per info: www.grandprixadvertisingstrategies.com

 

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

“Assassinio sul Nilo”,

Atmosfere anni 30, girato on-location e grande thriller coinvolgente: il film 20th Century Studios Assassinio sul Nilo, nelle sale italiane

Gli X Files di De Chirico

Giorgio De Chirico, seconda stagione. La prima nel 1970 a Milano. Palazzo Reale ospita l’artista ottantaduenne dedicandogli la prima grande

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”