Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 24/10/2016

Altoparlanti di design, arrivano Vifa Oslo e Cromatica

Sound & vision di classe con gli speaker dall'eleganza estrema e precisa diffusione. Le foto dei nuovi modelli.

Gli altoparlanti di Suonolite sono sinonimo di eleganza, italiana e danese, commercializzati in Italia dall’azienda che distribuisce materiali hi-fi con i marchi Vifa e Digital Habits. Vifa, danese, e Digital Habits, trentina, sono dei veri capisaldi del settore, che lanciano prodotti eleganti con raffinata qualità del suono, fatti a mano con alti standard di qualità.

Nuova stagione, nuovi colori: l’autunno porta il nuovissimo altoparlante marchiato Vifa, Oslo (altoparlante compatto, portatile e Bluetooth presentato in aprile) presentato in un elegante verde scuro, ampliando così la gamma di colori. Qualità sonore autentiche che da decenni contraddistinguono questi prodotti. Oslo è il quarto altoparlante wireless lanciato dal produttore in soli tre anni, grazie alla solida esperienza e alla qualità artigianale dell’azienda che ha le sue radici negli anni’30 quando venne fondata. La ricerca per una qualità senza confronti, il know-how tecnologico d’avanguardia, uniti ad una scelta di materiali come i tessuti Kvadrat e l’alluminio e ad un rigoroso design scandinavo pongono gli speaker Vifa ai vertici della propria categoria. Oslo è disponibile nei seguenti colori: Sand Yellow, Ocean Blue, Ice Blue, Anthracite Grey, Pebble Grey e Pine Green.

Creato da Digital Habits, Cromatica è un prodotto rivoluzionario. Spin-off dello studio internazionale di design Habits, specializzata nell’innovazione high tech e rappresenta una perfetta integrazione di elementi primari come luce e suono, trasformando l’ambiente in cui è inserito. Cromatica è una lampada da tavolo con luce regolabile bianca calda e fredda per favorire la concentrazione e ascoltare la musica in modalità Bluetooth; da comodino per la lettura per favorire il rilassamento con scenari colorati senza disturbare il partner durante la notte grazie ad una luce di cortesia soffusa. È possibile controllare Cromatica con semplici gesti sul sensore posto sulla superficie superiore della lampada oppure comodamente dal telefono. Cromatica è anche un potente speaker Bluetooth la cui gestione del suono è affidata a un amplificatore in Classe D che è stato studiato per permettere un’eccellente risposta su tutte le frequenze.

Info su www.suonolite.it



Top