Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 02/03/2018

Benji & Fede ora piacciono anche alle star

Siamo già nell'epoca del Benji & Fede and friends. Un plotone di star sostiene il lancio del terzo disco del duo pop più famoso d'Italia.

Con l’uscita del disco Siamo Solo Noise oggi, venerdì 2 marzo 2018, Benji & Fede si riconfermano il duo pop fenomeno degli ultimi anni.

Ma, stavolta, a decretare il successo dei 24enni modenesi, c’è anche tutta una folta schiera di vip di varia natura a sostenerli. Come testimoniato dalla folla di celebrità che è accorsa al Samsung District di Milano per il party di lancio del disco.

Benji & Fede al terzo album. Con Siamo Solo Noise, parafrasando un successo di Vasco Rossi, hanno voluto fare un omaggio a loro e ai loro fans.

Benji & Fede al terzo album. Con Siamo Solo Noise, parafrasando un successo di Vasco Rossi, hanno voluto fare un omaggio a loro e ai loro fans.

Ha iniziato Leonardo Bonucci, attuale capitano del Milan, a fare da spalla ai giovani musicisti nel video di “Buona Fortuna” , una canzone nata da un’idea di Federico Rossi che, per la prima volta, appare nelle vesti di autore. L’ispirazione del brano è venuta dalle frasi che suo padre, prima della sua scomparsa, gli ripeteva sempre . Il ritornello è un motto di vita che lo ha sempre contraddistinto, un inno alla felicità,  portatore di un messaggio positivo. Un incoraggiamento “ad arrivare alla luna” che è piaciuto a Bonucci che ha prestato il volto al videoclip per la sua vicinanza alle tematiche di promozione dello sport, inteso come veicolo fondamentale di integrazione e di crescita personale e collettiva dei giovani.

Ora esce anche On Demand il nuovo singolo con Shade che ironizza sul mondo dei talent show. Nel video si vedono Shade, nella duplice veste di giovane promessa e giudice, la conduttrice televisiva Diletta Leotta come giudice e Danti che interpreta uno dei familiardi dei concorrenti.

E non è finita. Al party di lancio del disco, al quale si riferiscono le foto di questa gallery, abbiamo visto molte delle facce e dei talenti che popolano il loro nuovo disco. Tra questi, Danti, Andrea Nardinocchi, Gazelle, Michele Canova, Pat Simonini, Fausto Cogliati, Walter Ferrari, Federica Abbate, Takagi & Ketra, Daddy’s Groove, SDJM e Rocco Hunt. 



Top