1 Aprile 2016

Bershka riapre a Milano con Urban Strangers e Chloè

1 Aprile 2016

Bershka riapre a Milano con Urban Strangers e Chloè

1 Aprile 2016

Bershka riapre a Milano con Urban Strangers e Chloè

Bershka sa indubbiamente come captare la voglia di tendenza del suo pubblico. Il famoso marchio di abbigliamento del gruppo spagnolo Inditex ha riperto il flagship store a Milano con una festa ad alto contenuto trendy.

Bershka, al numero 22 del centralissimo corso Vittorio Emanuele II, ha rivelato lo spazio dello store completamente rivisto ospitando Urban Strangers e Chloè. Gli Urban Strangers hanno attirato una folla scalmanata di ragazzine che ancora li ricordano a un soffio dalla vittoria dell’ultimo X Factor. Con una performance dal vivo ben studiata, i ragazzi campani hanno mandato in delirio (pomeridiano) le scalmanate meneghine.

bershka

Poi la sera c’è stato il dj set di Chloè, apprezzata dj francese che è anche produttrice. Di questi tempi è quasi d’obbligo avere ai piatti una bella donna, ma Chloè, resident al club culto Rex di Parigi, è molto di più che bella presenza della notte. Una personalità musicale attenta alla fusione di generi e sensibile all’elettronica che ha suscitato molto entusiasmo nella fashion crowd accorsa all’inaugurazione.

Nello store presenti, ovviamente, collezioni uomo e donna e la capsule back to the 90’s, un altro avamposto super-cool del marchio, che ci è arrivato un pelo prima dei concorrenti. Peccato che il servizio di sartoria ad hoc, il pop-up bar, il photo corner e il live make-up non saranno disponibili al pubblico.

Read in:

English English Italian Italian
Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Cosa includere in un contratto RC Auto

Scegliere un contratto assicurativo non è semplice, poiché le diverse compagnie assicurative propongono soluzioni differenti a seconda di molteplici fattori. Oltre alla

Moda sposa a Firenze a Palazzo Pucci

A Firenze, Moda Bridal e Destination Wedding all’insegna della bellezza e dell’eleganza italiana sono i temi dell’incontro organizzato da Zankyou.it

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?