1 Aprile 2016

Bershka riapre a Milano con Urban Strangers e Chloè

1 Aprile 2016

Bershka riapre a Milano con Urban Strangers e Chloè

1 Aprile 2016

Bershka riapre a Milano con Urban Strangers e Chloè

Bershka sa indubbiamente come captare la voglia di tendenza del suo pubblico. Il famoso marchio di abbigliamento del gruppo spagnolo Inditex ha riperto il flagship store a Milano con una festa ad alto contenuto trendy.

Bershka, al numero 22 del centralissimo corso Vittorio Emanuele II, ha rivelato lo spazio dello store completamente rivisto ospitando Urban Strangers e Chloè. Gli Urban Strangers hanno attirato una folla scalmanata di ragazzine che ancora li ricordano a un soffio dalla vittoria dell’ultimo X Factor. Con una performance dal vivo ben studiata, i ragazzi campani hanno mandato in delirio (pomeridiano) le scalmanate meneghine.

bershka

Poi la sera c’è stato il dj set di Chloè, apprezzata dj francese che è anche produttrice. Di questi tempi è quasi d’obbligo avere ai piatti una bella donna, ma Chloè, resident al club culto Rex di Parigi, è molto di più che bella presenza della notte. Una personalità musicale attenta alla fusione di generi e sensibile all’elettronica che ha suscitato molto entusiasmo nella fashion crowd accorsa all’inaugurazione.

Nello store presenti, ovviamente, collezioni uomo e donna e la capsule back to the 90’s, un altro avamposto super-cool del marchio, che ci è arrivato un pelo prima dei concorrenti. Peccato che il servizio di sartoria ad hoc, il pop-up bar, il photo corner e il live make-up non saranno disponibili al pubblico.

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Tanti modi per portare lo zaino

La borsa FREITAG è stata progettata nel 1993 da due studenti, per poi essere usata principalmente  da altri studenti. Oggi

mandarin

Le feste al Mandarin di Milano

Celebrare le feste al Mandarin Oriental, Milan all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati a due passi

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”