Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 22/05/2017

Cannes 70, glittering prizes e dive da red carpet

La mostra con le star che indossano gioielli di Chopard e la sfilata di abiti e accessori di lusso all'ingresso del Palais. La Costa Azzurra centro del mondo.

Maggio in Costa Azzurra sembra essere il centro del mondo. Specialmente quest’anno che a Cannes 70 (la settantesima edizione del Festival del Cinema) sulla riviera francese son calati divi e bellezze da ogni parte del mondo.

La modella brasiliana Adriana Lima era splendente con una collana in oro bianco 18ct con diamanti taglio pera e un paio di orecchini in oro bianco con diamante.

Winnie Harlow, modella canadese, ha scelto di indossare un paio di orecchini in oro bianco e diamanti e un bracciale in oro bianco con diamanti e zaffiri entrambi appartenenti alla collezione High Jewellery di Chopard.

L’attrice Araya Hargate brillava con una collana in oro bianco con zaffiri e diamanti e un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti e zaffiri, tutto appartenente alla collezione High Jewellery.

La modella ceca Petra Nemcova ha indossato un girocollo in oro giallo 18ct con diamanti gialli e diamanti bianchi e un paio di orecchini in oro giallo 18ct con diamanti gialli e diamanti bianchi, entrambi appartenenti alla collezione Red Carpet 2017.

Eleganza da haute couture: Alexis Mabille veste (da sinistra)

Eleganza da haute couture: Alexis Mabille veste Bérénice Béjo e Chompoo Araya (da sinistra).

In occasione dei 70 anni del Festival di Cannes e dei 20 anni di partnership , Chopard ha presentato Glittering Prizes, una mostra esclusiva realizzata in collaborazione con Vogue e curata da Ivan Shaw, corporate photography director di Conde Nast.

La mostra è stata inaugurata a New York il 13 Aprile con Ivan Shaw, Caroline Scheufele, co-president di Chopard, Julianne Moore e Livia Firth e celebra i vent’anni di collaborazione tra Chopard e il Festival e le più belle apparizioni delle celebrity che hanno indossato i gioielli Chopard sul red carpet.

Eleganza e fascino anche per altre due dive. Chompoo Araya sceglie un abito in seta avvolgente con bustier e cappa in twill matelassé  Haute Couture  di Alexis Mabille. Stesso brand per Bérénice Béjo che ha sfoggiato un abito bianco in seta di Mabille sul red carpet della presentazione del nuovo film di Michel Hazanavicius “Le redoutable”, domenica 21 maggio.



Top