Magazine - Fine Living People
Gallery

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 21/10/2016

Cattelan e Seletti tra tappeti e spaghetti, lo show è pop-up

A Milano l'artista italiano più celebrato nel mondo e l'imprenditore del marchio di design aprono uno spazio esplosivo. Tappeti e spaghetti.

Seletti sa come stuzzicare l’appetito delle fashion victim e dei suoi estimatori. Il brand di design più irriverente d’Italia ha scelto la partnership con Toilet Paper e da tempo si diverte ad aprire e chiudere punti vendita eslcusivi.

Ieri è stato il turno della pop-up gallery di tappetti disegnati con il celebratissimo Maurizio Cattelan. A Milano, nel super-cool Corso Garibaldi, Seletti ha inaugurato il suo primo pop-up store interamente dedicato ai tappeti nati in collaborazione con TOILETPAPER, il magazine di sole immagini ideato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.

Per tre settimane lo spazio Dream Factory sarà invaso dai nuovi tappeti della collezione Seletti wears TOILETPAPER che, nelle versioni rettangolare (194 x 280 cm) e tonda (diametro 194 cm), diventano finalmente disponibili per il grande pubblico. In esposizione e vendita, tra tazze, lampade e oggetti da tavola e neon tutti firmati Seletti, le 14 versioni dei tappetti che hanno tutti nomi da vere opere d’arte, ma a un prezzo non certo da museo: Two of Spades, Eye & Mouth, Fingers, Lipsticks rectangular, Phone, Legs, Snooker, Cat, Lipsticks round, Teeth, Food with Holes, Game Over, Lady on a Carpet, Snakes.

Il tutto montato su pareti che pavimenti che riproducono un’immensa spaghettata pop.

La dicitura che accompagna la pubblicità dei pezzi è: made from 100% recycled pet. E molti degli invitati sono arrivati con i propri pets.

Insieme a Stefano Seletti, Art Director Seletti, hanno festeggiato l’apertura dello store, Maurizio Cattelan, Paola Marella, Victoria Cabello, Davide Oldani. E ancora, tra gli altri: Guido Bagatta, Umberta Gnutti Beretta, Warly Tomei, Charley Vezza di Gufram, Lady Tarin, Carolin Corbetta, il pr Paride Vitale.

 

Dream Factory Pop-up Gallery Rug Show Seletti Wears Toilet Paper

21 ottobre – 10 novembre 2016

corso Giuseppe Garibaldi 117, Milano
lunedì-sabato: 11–13 / 14–20; domenica: aperto su appuntamento

Fotoservizio: Marco Antinori e The Way Magazine

Per info qui



Top