8 Febbraio 2016

Colore che passione! L’inverno uomo di Versace e co.

8 Febbraio 2016

Colore che passione! L’inverno uomo di Versace e co.

8 Febbraio 2016

Colore che passione! L’inverno uomo di Versace e co.

Dalle passerelle milanesi di gennaio 2016 vi proponiamo i capi che più ci hanno ispirati e colpito. Un viaggio breve all’interno delle collezioni maschili per il prossimo inverno 2016/2017. C’è del doppiopetto, ci sono finalmente dei colori. La giacca da uomo vista dagli inglesi di Daks e dall’italianissima rising star Christian Pellizzari, che si è fatto le ossa a Parigi prima di debuttare nel 2010 a Milano. E poi le tendenza da Armani, Emporio Armani, Zegna, Costume National, Gucci e Westwood. L’uomo e l’eleganza declinata anche con i tessuti e i colori nuovi di Scervino e Helen Anthony.

Scegliete i dettagli che più vi colpiscono sintetizzati nella nostra gallery.

Foto di: Laura Villani

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Gianluca Impastato diventa mago

In anteprima nazionale, venerdì 3 maggio, Gianluca Impastato presenta il suo nuovo spettacolo “Il più grande Mago del Mondo” al

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”